In arrivo la nuova ULTIMATE 2021

andrea

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2006
1.352
644
52
SIENA
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Bici esaurite..
Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che sta per uscire il modello nuovo della Ultimate.

Incredibile che Canyon non fa trapelare mai una foto di qualche Bici prototipo.

Non vedo l'ora e spero che finalmente facciano colorazioni lucide... in stile Trek.

Sarebbe il massimo anche la personalizzazione del colore gratis tipo Orbea.
 
  • Mi piace
Reactions: Leo23 and andry96

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.694
9.263
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Cose "gratis" da Canyon penso proprio di no. D'altronde non lo fa nessuno, l'eventuale optional è ovviamente messo in preventivo nel prezzo da chiunque se ha un aggravio di costo, altrimenti andrebbero in perdita.
 

giorgiocu

Pedivella
10 Aprile 2009
340
212
Visita sito
Bici
Colnago CLX Campagnolo Record 10V
Bici esaurite..
Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che sta per uscire il modello nuovo della Ultimate.

Incredibile che Canyon non fa trapelare mai una foto di qualche Bici prototipo.

Non vedo l'ora e spero che finalmente facciano colorazioni lucide... in stile Trek.

Sarebbe il massimo anche la personalizzazione del colore gratis tipo Orbea.
Fanno fatica a cambiarti un pacco pignoni o una guarnitura pensa un po' se ti fanno scegliere il colore. Canyon assembla e mette a magazzino, nessuna modifica è possibile e non penso che lo faranno in un prossimo futuro specie ora che la carenza di qualsiasi cosa va su una bicicletta allungherebbe e complicherebbe la loro procedura di assemblaggio
 
  • Mi piace
Reactions: abcar

andrea

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2006
1.352
644
52
SIENA
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
ciao Marco! Come stai?
che bici hai preso adesso? hai sempre la Ultimate disc?
io non vedo l'ora di passare alla nuova Ultimate con 12v (anche ultegra d2)
alla fine ritengo che sia una delle migliori bici che abbia avuto come rapporto qualità/prezzo/estetica
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

albertino

Novellino
9 Novembre 2011
29
2
Conegliano
Visita sito
Bici
Wilier Superleggera + CUBE
Bici esaurite..
Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che sta per uscire il modello nuovo della Ultimate.

Incredibile che Canyon non fa trapelare mai una foto di qualche Bici prototipo.

Non vedo l'ora e spero che finalmente facciano colorazioni lucide... in stile Trek.

Sarebbe il massimo anche la personalizzazione del colore gratis tipo Orbea.
si sa circa la data di uscita all'incirca?
Perché sto valutando l'acquisto di una ultimate slx usata del 2017 ultegra disc, ma già come prezzo il venditore non la "regala" affatto a mio parere, non vorrei acquistare una bici e poi dopo due mesi esce il modello nuovo che con pochi soldi in più potevo acquistare direttamente da canyon.
 
  • Mi piace
Reactions: andrea

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
Fanno fatica a cambiarti un pacco pignoni o una guarnitura pensa un po' se ti fanno scegliere il colore. Canyon assembla e mette a magazzino, nessuna modifica è possibile e non penso che lo faranno in un prossimo futuro specie ora che la carenza di qualsiasi cosa va su una bicicletta allungherebbe e complicherebbe la loro procedura di assemblaggio
prima lo facevano in fase di ordine (come rose del resto) ma ora sono diventati fighi e non è piu' possibile alcuna modifica....
 

andrea

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2006
1.352
644
52
SIENA
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
si sa circa la data di uscita all'incirca?
Perché sto valutando l'acquisto di una ultimate slx usata del 2017 ultegra disc, ma già come prezzo il venditore non la "regala" affatto a mio parere, non vorrei acquistare una bici e poi dopo due mesi esce il modello nuovo che con pochi soldi in più potevo acquistare direttamente da canyon.
guarda altro...
 

fgioia1977

Novellino
7 Aprile 2021
74
13
46
anzio
Visita sito
Bici
mtb
Fanno fatica a cambiarti un pacco pignoni o una guarnitura pensa un po' se ti fanno scegliere il colore. Canyon assembla e mette a magazzino, nessuna modifica è possibile e non penso che lo faranno in un prossimo futuro specie ora che la carenza di qualsiasi cosa va su una bicicletta allungherebbe e complicherebbe la loro procedura di assemblaggio
Ho ordinato la Endurace CF 7, ho chiesto se era possibile mettere una guarnitura compact, mi hanno risposto con un secco no.
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
ciao Marco! Come stai?
che bici hai preso adesso? hai sempre la Ultimate disc?
io non vedo l'ora di passare alla nuova Ultimate con 12v (anche ultegra d2)
alla fine ritengo che sia una delle migliori bici che abbia avuto come rapporto qualità/prezzo/estetica
mi sono preso da poco una SL7 montata dura ace, in aggiunta alle altre canyon Ultimate (con e senza dischi) ed ad una SL6 disc dura ace
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.694
9.263
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ho ordinato la Endurace CF 7, ho chiesto se era possibile mettere una guarnitura compact, mi hanno risposto con un secco no.
Perchè la compact la monta già. La dicitura compact è riferita alla distanza dei bulloni che fermano lle corone sulla gurnitura (110 compact - 130 classica) e non al numero dei denti delle corone. Quindi sia una 52/36 che una 50/34 sono guarniture compact. Se non ti trovi bene con quella dentatura, cambi le corone da te con quelle che preferisci e vendi le tue, alla fine ti costerà pochissimo.