Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
In arrivo lo SRAM eTap 12V?
Testo
<blockquote data-quote="gasht" data-source="post: 6274247" data-attributes="member: 2473"><p>pare vogliano risparmiare sul peso. praticamente il vantaggio di pignone grande corona grande tipo un 55/19 in pianura è annullato dal peso di un 46 14. peso e leva della pedivella che è maggiore nel caso del 46 rispetto al 55.</p><p></p><p>certo che è un casino. nelle ruote aumentano o pareggiano il peso allargando il cerchio e/o mettendo i dischi. qui risparmiano grammi e probabilmente metteranno enfasi sui grammi risparmiati. ma intanto il 50 /34 è stato un po' messo all'angolo dal 52/36 magari col 32 dietro.</p><p></p><p>probabilmente il mercato sta un po' rallentando (o forse è previsto un rallentamento) e l'innovazione si gioca su questo.</p><p></p><p>magari si tratta pure di risparmiare materiale. shimano è molto attenta su questo punto. leggevo che sram su cassetta ha molto più scarto rispetto alle cassette shimano. per quello hanno scelto uno standard diverso da sram sui pignoni a 12.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gasht, post: 6274247, member: 2473"] pare vogliano risparmiare sul peso. praticamente il vantaggio di pignone grande corona grande tipo un 55/19 in pianura è annullato dal peso di un 46 14. peso e leva della pedivella che è maggiore nel caso del 46 rispetto al 55. certo che è un casino. nelle ruote aumentano o pareggiano il peso allargando il cerchio e/o mettendo i dischi. qui risparmiano grammi e probabilmente metteranno enfasi sui grammi risparmiati. ma intanto il 50 /34 è stato un po' messo all'angolo dal 52/36 magari col 32 dietro. probabilmente il mercato sta un po' rallentando (o forse è previsto un rallentamento) e l'innovazione si gioca su questo. magari si tratta pure di risparmiare materiale. shimano è molto attenta su questo punto. leggevo che sram su cassetta ha molto più scarto rispetto alle cassette shimano. per quello hanno scelto uno standard diverso da sram sui pignoni a 12. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
In arrivo lo SRAM eTap 12V?
Alto
Basso