In autunno chi non fa gare, come si deve allenare ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bertoglio

Passione pura
17 Novembre 2016
698
788
colline pescaresi
Visita sito
Bici
colnago E1
...leggo solo articoli dei garisti che parlano di "periodo di scarico"... ma noi vecchietti che non dobbiamo vincere niente, in autunno come possiamo gestirci...sempre nell'ottica di migliorare la nostra performance ? Io ad esempio mi ritrovo una condizione migliore di quella di settembre. lavoro da due mesi (anche sui rulli perchè se piove non esco....) sulla cadenza e avverto tangibili progressi. Voi che fate ? Chi mi da dei consigli per lavori specifici per migliorare ?o-o
 

EZIO61

Gregario
16 Ottobre 2018
627
728
62
Villafranca d'Asti
Visita sito
Bici
Orbea
...leggo solo articoli dei garisti che parlano di "periodo di scarico"... ma noi vecchietti che non dobbiamo vincere niente, in autunno come possiamo gestirci...sempre nell'ottica di migliorare la nostra performance ? Io ad esempio mi ritrovo una condizione migliore di quella di settembre. lavoro da due mesi (anche sui rulli perchè se piove non esco....) sulla cadenza e avverto tangibili progressi. Voi che fate ? Chi mi da dei consigli per lavori specifici per migliorare ?o-o
Chiarisci il concetto di : vecchietto , poi chiarisci il concetto di : " non dobbiamo vincere niente" ( pero' poi migliorare con lavori specifici) perche' ( simpaticamente) " non ce la conti giusta" :)
 
  • Mi piace
Reactions: Bertoglio

Igor74

Novellino
23 Agosto 2016
80
7
Cavaglià
Visita sito
Bici
Corsa
ciao, io non sono un preparatore atletico per cui non posso consigliarti niente.