In bici sul Delta del Po

Azzurra

Novellino
26 Aprile 2010
5
0
Visita sito
Bici
wilier
Salve a voi, ciclisti emiliano-romagnoli! Siamo 3 ciclisti altoatesini che tra due settimane vorrebbe dedicarsi ad un'escursione sul Delta del Po. Ho visto che la ciclabile inzia a Stellata e finisce a Gorino: si potrebbe fare tranquillamente in un giorno ma vorremmo suddividerla in due e magari allungarla un pò.
Avrei alcune domande da farvi:
1) Dividendola in due giornate, partendo da Stellata e volendo, arrivati a Gorino, proseguire, ad esempio per Comacchio (o avete altri suggerimenti?), dove ci consigliate di dormire (tipo agritur)?
2) Arrivati a Gorino, esiste un'altra ciclabile per Comacchio? o ci sono altre strade con poco traffico?
3) E' complicato rientrare a Stellata da Gorino o da Comacchio? e Come? Treno, Autobus?
grazie mille e a buon rendere, qualora abbiate bisogno di info sul Trentino Alto Adige!!

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.174
176
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ciao, premesso che non abito da quelle parti, ti post il link alla discussione in cui veniva presentato un volume sulle piste ciclabili della provincia di Ferrara, bastava mandare una mail all'azienda di promozione turistica e loro, gratuitamente ti mandavano questo volume ed altro materiale informativo.
Personalmente l'ho richiesto e dopo alcuni giorni mi è arrivato per posta, è molto ben fatto e se non ricordo male mi era anche arrivato del materiale inerente gli alberghi e quant'altro.
Buone pedalate

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=85871&highlight=ferrara&page=2

Azzurra

Novellino
26 Aprile 2010
5
0
Visita sito
Bici
wilier
Grazie mille della risposta. Ora ordino la guida. Mi piacerebbe però se qualche abitante "limitrofo" mi desse delle dritte, soprattutto per il tratto extra-ciclabile da Gorino a...? e poi come tornare a Stellata? e soprattutto da dove?