In cerca del telaio

Sergius

Apprendista Velocista
3 Agosto 2007
1.738
51
Palermo
Visita sito
ma se tu ti facessi una Dolan Precursa da 270€ (velodrome.org.uk) e venissi a correre in pista, già che sei di Bologna???

a proposito, lei cade a fagiuolo
La precursa per una fissa da strada come la vedi?
Dicono che con 10 £ in piu' danno la forcella da strada. E' quella forata per il freno?
Sul sito indicano che e' disponibile in taglia 650c. Che vuol dire?
Tra precursa e Surly quale ti pare piu' adatta per sostituire la mia fissa che comincia a vedere la fine della sua vita?

http://storesense4.megawebservers.c...-1535/Surly-Steamroller-Fixed-Gear/Detail.bok

AndreaITR

Novellino
24 Settembre 2008
88
0
Visita sito
Bici
BMC TMR01
ma se tu ti facessi una Dolan Precursa da 270€ (velodrome.org.uk)

non vorrei sbagliare ma sul sito da te citato il telaio sta a 270£ che non sono proprio 270€ la bici completa sta a 525£ più spese di spedizione...

Sul sito indicano che e' disponibile in taglia 650c. Che vuol dire?

è il telaio piccolo con ruote da 26" per i bambini, scorrendo il menù ci sono anche tutte le altre misure

è un telaio in alluminio da pista quindi abbastanza rigido, io ho un Dolan Track Champion e usarlo in strada proprio non ci penso, al momento non lo uso neanche in pista ma questo è un altro discorso

Sergius

Apprendista Velocista
3 Agosto 2007
1.738
51
Palermo
Visita sito

grazie per la risposta
In effetti il surly si acciaio mi piace molto. Per settembre mi sa che faccio la spesa.
Tra l'altro e' figo il fatto che non abbia alcun passacavo o foro tranne il portaborraccia sul tubo verticale.

AndreaITR

Novellino
24 Settembre 2008
88
0
Visita sito
Bici
BMC TMR01
è molto bella anche la FUJI Track che c'è su velodrome.org.uk è la prima singlespeed fatta in serie che mi piace e poi mi sembra siano importate anche in Italia (mi sembra di avere visto la pubblicità della Fuji su di una rivista)

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium

proprio bello

Tommaso

Pignone
21 Febbraio 2007
213
3
Visita sito
è molto bella anche la FUJI Track che c'è su velodrome.org.uk è la prima singlespeed fatta in serie che mi piace e poi mi sembra siano importate anche in Italia (mi sembra di avere visto la pubblicità della Fuji su di una rivista)

Si adesso c'è un importatore in Italia.
il sito è www.fujibikes.it

I prezzi sono anche bassi rispetto agli altri marchi. hanno sia bici da pista che city con il fisso.

T