In vendita alla Lidl

bt3

Metron Ariston
8 Novembre 2013
1.073
307
Termopili
Visita sito
Bici
Biga Alata
Ero andato solo per la maglia ma ho preso anche i guanti. Le taglie coincidono con quelle che uso normalmente. Entrambi mi sono sembrati prodotti validi.

Scusa [MENTION=3544]CAVALLO PAZZO[/MENTION], ma normalmente l'abbigliamento che compri dove è prodotto? E di che tessuto è?

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Buongiorno gente, avrei un paio di quesiti da inoltrarvi

Per chi ha il fanale anteriore, in vendita qualche settimana fa, ha problemi nell'agganciarlo al manubrio? Io se non ci metto lo spessore in gomma vibra parecchio, se invece ce lo metto ho grosse difficoltà nell'avvitare la vitina (a occhio i primi due filetti se ne sono già andati )

Secondo quesito: come sono le borse termiche a 12v come quella in vendita da ieri? Ogni anno con l'arrivo del caldo mi viene il pallino di comprare qualcosa che tenga più fresco della mia misera sportina termica

Gaul

Pignone
9 Febbraio 2016
275
52
Visita sito
Bici
Via Nirone 7
Visto che anche quest'anno non riuscirò ad essere al Tour a dare della polvere a Froome, Quintana, Contador mi sono portato a casa la maglia gialla
Sembra buona

filzip

Pignone
27 Dicembre 2014
237
163
Visita sito
Bici
Cannondale caad 12
Non e'male..
Per 7,99€ non si puo'pretendere di piu'
L'unica cosa e' che veste grande.
Ho preso l'xl ma rispetto ad altre maglie ci navigo un po' dentro....vabbe' e' comoda. :-)

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5

Fabi00

Pignone
28 Ottobre 2015
298
2
Catania
Visita sito
Bici
SRL400
Pompa a pedale con doppio cilindro dal 27. Che ne dite? In descrizione è riportato fino a 10 bar

http://www.lidl.it/it/offerte.htm?action=showDetail&id=31742

Ciao, senti non vorrei essere troppo diretto ma 7 Euro mi sembrano un pò pochi per una pompa per gomme BDC.

Quello che voglio dire è che per gonfiare una camera d'aria a 6-8 atm ci vuole una pompa adeguata altrimenti o rischi di stare 40min a pompare o addirittura potrebbe cedere il cilindro con pistone.

Se hai un Deca vicino fai un salto e vedrai le differenze, poi ovvio per una bici da città và magari benissimo...