Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
In vendita alla Lidl
Testo
<blockquote data-quote="alominator" data-source="post: 2865795" data-attributes="member: 12845"><p>ritorno anche io dalla lidl.</p><p>Preso un paio di calze, erano sfuggite alla massa perchè per terra sotto il cestone :<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Gli occhiali li ho provati, ma mi sembravano un pò grandi anche per me. IN aggiunta ho rotto un paio della deca due settimane fa, sono andato a riprenderli (17&#8364<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";)" title="Wink ;)" data-shortname=";)" /> e la sera dopo mia mamma mi aveva preso un paio della briko con dei punti del saturn...3 paia sono decisamente troppo anche per me <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Guantini cassati, erano pesantissimi!</p><p>Il giacchino non l'ho preso, provato mi sembrava che avesse le spalle troppo strette, appena mi piegavo in avanti mi sembrava come stessi per strapparlo...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alominator, post: 2865795, member: 12845"] ritorno anche io dalla lidl. Preso un paio di calze, erano sfuggite alla massa perchè per terra sotto il cestone ::mrgreen: Gli occhiali li ho provati, ma mi sembravano un pò grandi anche per me. IN aggiunta ho rotto un paio della deca due settimane fa, sono andato a riprenderli (17€) e la sera dopo mia mamma mi aveva preso un paio della briko con dei punti del saturn...3 paia sono decisamente troppo anche per me :mrgreen: Guantini cassati, erano pesantissimi! Il giacchino non l'ho preso, provato mi sembrava che avesse le spalle troppo strette, appena mi piegavo in avanti mi sembrava come stessi per strapparlo... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
In vendita alla Lidl
Alto
Basso