Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
In vendita alla Lidl
Testo
<blockquote data-quote="caffe'" data-source="post: 4853772" data-attributes="member: 50098"><p>Te posta una foto di come ti sta il top <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/OLA.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":ola:" title="OLA :ola:" data-shortname=":ola:" /> e noi ti diciamo le soglie cardiache.</p><p>(scherzo)</p><p></p><p>Per fare una cosa precisa ci vorrebbe un test Conconi, per una cosa che puo' andare bene puoi per il limite massimo togliere 10-15 battiti alla tua frequenza cardiaca massima (se la conosci) altrimenti impostala cosi : 210 meno la meta' dei tuoi anni, di solito è piu' preciso del classico 220 meno eta'. </p><p>Questo valore determina il tuo limite di soglia, conoscendo questo puoi, poi, determinare tutti gli altri e cioe' fondo lungo-lento-medio-veloce ed impostare di conseguenza il cardio per le tue esigenze.</p><p></p><p>Ci sono thread appositi che spiegano il tutto</p><p></p><p>.....il top <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="caffe', post: 4853772, member: 50098"] Te posta una foto di come ti sta il top :ola: e noi ti diciamo le soglie cardiache. (scherzo) Per fare una cosa precisa ci vorrebbe un test Conconi, per una cosa che puo' andare bene puoi per il limite massimo togliere 10-15 battiti alla tua frequenza cardiaca massima (se la conosci) altrimenti impostala cosi : 210 meno la meta' dei tuoi anni, di solito è piu' preciso del classico 220 meno eta'. Questo valore determina il tuo limite di soglia, conoscendo questo puoi, poi, determinare tutti gli altri e cioe' fondo lungo-lento-medio-veloce ed impostare di conseguenza il cardio per le tue esigenze. Ci sono thread appositi che spiegano il tutto .....il top :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
In vendita alla Lidl
Alto
Basso