Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
In vendita alla Lidl
Testo
<blockquote data-quote="Rapasave" data-source="post: 4906690" data-attributes="member: 16109"><p>per i km che faccio io in bdc preferisco non rischiare....la.mia testa vale più di tutto....sicuramente anche i caschi economici faranno il loro lavoro....ma visto che si spendono anche 10000euro per una bici. ..spenderne 200 per un casco che cambi una volta ogni 5 anni non mi sembra un dramma</p><p></p><p>poi ovvio ognuno fa quello che vuole ...sono caduto 8 gg fa rotto il gomito e sbattuto la testa forte per terra di lato....non mi sono accorto di aver sbattuto al momento della caduta avevo dolore al gomito ovviamente. ...se ne accorta mia moglie vedendo il casco che ha tenuto...per la cronaca un giro ionos....non saprò mai se avessi avuto un altro casco se il risultato sarebbe stato lo stesso <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";)" title="Wink ;)" data-shortname=";)" /></p><p></p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Rapasave, post: 4906690, member: 16109"] per i km che faccio io in bdc preferisco non rischiare....la.mia testa vale più di tutto....sicuramente anche i caschi economici faranno il loro lavoro....ma visto che si spendono anche 10000euro per una bici. ..spenderne 200 per un casco che cambi una volta ogni 5 anni non mi sembra un dramma poi ovvio ognuno fa quello che vuole ...sono caduto 8 gg fa rotto il gomito e sbattuto la testa forte per terra di lato....non mi sono accorto di aver sbattuto al momento della caduta avevo dolore al gomito ovviamente. ...se ne accorta mia moglie vedendo il casco che ha tenuto...per la cronaca un giro ionos....non saprò mai se avessi avuto un altro casco se il risultato sarebbe stato lo stesso ;) Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
In vendita alla Lidl
Alto
Basso