Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
In vendita alla Lidl
Testo
<blockquote data-quote="Giammafix" data-source="post: 5216985" data-attributes="member: 61196"><p>per fortuna non mi è mai esplosa <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>però ricordo che per arrivare a 6 bar era un'impresa... con molta fatica arrivavo a 7 bar che poi erano 6 e mezzo perchè la pompa materialmente non poteva farcela, senza contare che ogni volta c'era da riattaccare la testina della pompa alla valvola perchè sfiatava continuamente!</p><p>pure io ho dovuto prendere una sapo ok plus da officina che arriva a 11-12 bar con valvolina in ottone che si avvita, arriva ad alte pressioni in poche pompate e la differenza si sente.</p><p>la pompa della lidl la tengo per gonfiare le gomme delle bici da città e delle mountain bike, d'altronde per 8 euro conviene prenderla perchè non si trova da nessuna parte una pompa da pavimento di quella qualità (se non si usa per bdc)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Giammafix, post: 5216985, member: 61196"] per fortuna non mi è mai esplosa :mrgreen: però ricordo che per arrivare a 6 bar era un'impresa... con molta fatica arrivavo a 7 bar che poi erano 6 e mezzo perchè la pompa materialmente non poteva farcela, senza contare che ogni volta c'era da riattaccare la testina della pompa alla valvola perchè sfiatava continuamente! pure io ho dovuto prendere una sapo ok plus da officina che arriva a 11-12 bar con valvolina in ottone che si avvita, arriva ad alte pressioni in poche pompate e la differenza si sente. la pompa della lidl la tengo per gonfiare le gomme delle bici da città e delle mountain bike, d'altronde per 8 euro conviene prenderla perchè non si trova da nessuna parte una pompa da pavimento di quella qualità (se non si usa per bdc) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
In vendita alla Lidl
Alto
Basso