Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
In vendita alla Lidl
Testo
<blockquote data-quote="gazibo83" data-source="post: 5218357" data-attributes="member: 56570"><p>secondo me il decathlon non è + conveniente, 25 euro per una maglia estiva mi sembrano tanti , e cmq la roba la paghi al doppio se non al triplo rispetto al lidl</p><p>al deca poi se vuoi la roba top di gamma la paghi quasi come santini e altri marchi noti quindi non cè convenienza</p><p>la convenienza cè solo quando fanno gli sconti, da me a padova quasi mai <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gazibo83, post: 5218357, member: 56570"] secondo me il decathlon non è + conveniente, 25 euro per una maglia estiva mi sembrano tanti , e cmq la roba la paghi al doppio se non al triplo rispetto al lidl al deca poi se vuoi la roba top di gamma la paghi quasi come santini e altri marchi noti quindi non cè convenienza la convenienza cè solo quando fanno gli sconti, da me a padova quasi mai :bua::mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
In vendita alla Lidl
Alto
Basso