Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
In vendita alla Lidl
Testo
<blockquote data-quote="Replay72" data-source="post: 5345894" data-attributes="member: 73151"><p>Presi una giacca (quella fluo per motivi di visibilità quando giro su strada...), le tre maglie, sgrassatori e pulitori vari, due flaconi di gel sigillante antiforatura, tre paia di calzini e tre bombolette (che comunque userò sugli pneumatici tubeless della mtb perchè con le camere ho avuto esperienze sempre negative con le gonfia e ripara del Lidl). Lasciati nelle ceste i guanti (ne ho due paia presi da precedenti offerte e comunque li trovo abbastanza dozzinali) e le salopette (fondello ridicolo e prive di cerniera anteriore). Comunque rapporto prezzo-qualità imbattibile.</p><p></p><p></p><p></p><p>Pompe del Lidl ne ho due, prese in occasione di precedenti offerte. Le trovo buone come rapporto prezzo qualità e per anni, finchè andavo solo in mountain bike e quindi gonfiavo massimo a 3 bar, non ho sentito il bisogno di un articolo più performante. Poi ho acquistato una bdc e mi sono reso conto che arrivavano max a 5-6 bar e che non c'era modo di gonfiare i copertoncini in maniera decente, ragion per cui ho dovuto acquistare una pompa migliore, pagata molto di più. Anche altri utilizzatori lamentano la stessa cosa: si vede che le tue sono "fortunate"...</p><p></p><p></p><p></p><p>Più che lo Stan's mi pare lo Slime colorato diversamente (e venduto a 1/3 del prezzo...):</p><p></p><p>[ATTACH]134965[/ATTACH] [ATTACH]134966[/ATTACH]</p><p></p><p>La confezione è identica... Attenzione che il tubicino a corredo è dimensionato per valvole Schrader e quindi con le Presta ci vuole un riduttore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Replay72, post: 5345894, member: 73151"] Presi una giacca (quella fluo per motivi di visibilità quando giro su strada...), le tre maglie, sgrassatori e pulitori vari, due flaconi di gel sigillante antiforatura, tre paia di calzini e tre bombolette (che comunque userò sugli pneumatici tubeless della mtb perchè con le camere ho avuto esperienze sempre negative con le gonfia e ripara del Lidl). Lasciati nelle ceste i guanti (ne ho due paia presi da precedenti offerte e comunque li trovo abbastanza dozzinali) e le salopette (fondello ridicolo e prive di cerniera anteriore). Comunque rapporto prezzo-qualità imbattibile. Pompe del Lidl ne ho due, prese in occasione di precedenti offerte. Le trovo buone come rapporto prezzo qualità e per anni, finchè andavo solo in mountain bike e quindi gonfiavo massimo a 3 bar, non ho sentito il bisogno di un articolo più performante. Poi ho acquistato una bdc e mi sono reso conto che arrivavano max a 5-6 bar e che non c'era modo di gonfiare i copertoncini in maniera decente, ragion per cui ho dovuto acquistare una pompa migliore, pagata molto di più. Anche altri utilizzatori lamentano la stessa cosa: si vede che le tue sono "fortunate"... Più che lo Stan's mi pare lo Slime colorato diversamente (e venduto a 1/3 del prezzo...): [ATTACH]134965.vB[/ATTACH] [ATTACH]134966.vB[/ATTACH] La confezione è identica... Attenzione che il tubicino a corredo è dimensionato per valvole Schrader e quindi con le Presta ci vuole un riduttore. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
In vendita alla Lidl
Alto
Basso