In viaggio per la cina!!!

dani77

Apprendista Passista
5 Febbraio 2008
830
6
46
....tra pascoli e pastori....laggiù...nella valle
Visita sito
Bici
Tarmac Sworks SL5
Salve a tutti ragazzi....tra circa un mese un mio caro amico andrà in Cina per lavoro,prima Hong Kong e poi Xiamen per vari appuntamenti.....e data l'occasione volevo incaricarlo di farmi acquisti per bdc....tipo ruote e componenti vari....volevo sapere da voi alcune dritte e suggerimenti su dove indirizzarlo per negozi fisici che di solito vendono online in tutto il mondo....grazie mille a chi puó essermi d'aiuto!!!
 

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.144
1.273
32
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Salve a tutti ragazzi....tra circa un mese un mio caro amico andrà in Cina per lavoro,prima Hong Kong e poi Xiamen per vari appuntamenti.....e data l'occasione volevo incaricarlo di farmi acquisti per bdc....tipo ruote e componenti vari....volevo sapere da voi alcune dritte e suggerimenti su dove indirizzarlo per negozi fisici che di solito vendono online in tutto il mondo....grazie mille a chi puó essermi d'aiuto!!!
ciao! tutti i produttori (gotobike, farsports, yishun...) hanno l'indirizzo scritto sul loro sito, quindi non dovrebbe essere difficile per il tuo amico andarli a scovare! o-o
 

dani77

Apprendista Passista
5 Febbraio 2008
830
6
46
....tra pascoli e pastori....laggiù...nella valle
Visita sito
Bici
Tarmac Sworks SL5
ciao! tutti i produttori (gotobike, farsports, yishun...) hanno l'indirizzo scritto sul loro sito, quindi non dovrebbe essere difficile per il tuo amico andarli a scovare! o-o

ok....allora online posso trovare indirizzi e posizione sulle mappe... mi metteró in cerca sperando di trovare qualcosa tra le 2 città sopra citate....grazie mille Miki.
 

GiorgioF

Pedivella
27 Marzo 2009
352
176
Como
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F
Viaggio spesso in Cina per lavoro e ti dico lascia perdere. Gli indirizzi che trovi sono solo degli intermediari gli indirizzi di HK sono fittizi servono solo per le dogane non esistono in realtà.
Inoltre il tuo amico avrebbe grossi problemi in dogana.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Lascia perdere
Eviti problemi al tuo amico.

Viaggio spesso in Cina per lavoro e ti dico lascia perdere. Gli indirizzi che trovi sono solo degli intermediari gli indirizzi di HK sono fittizi servono solo per le dogane non esistono in realtà.
Inoltre il tuo amico avrebbe grossi problemi in dogana.


D'accordissimo. Dubito moltissimo che i vantaggiosi negozi online, dispongano anche di negozi fisici accessibili al pubblico.
Lascia perdere e il tuo amico, ti rimarrà amico.:mrgreen::mrgreen: