no sotto il fondello ho un entrylevel...una top di gamma non me la posso permettere xkè le aziende sponsorizzato i ricchi team e quindi poi io dovrei pagare questa sponsorizzazione...mi pare fosse questo il topic originale
Come osi pedalare con un fondello top di gamma quando hai sotto il c... un entry level
sky classifica sport la F1 , non è giusto che io appassionato di automobilismo non possa praticare con almeno una monoposto e un pista dietro casa !!!
Questo è un quesito a cui può darti una risposta SOLO il Gran Maestro del Top Gamma Faggian, chiedi un'udienza privata, sono sicuro che con la sua grande saggezza saprà darti una risposta.
Adesso metto sei stelle alla discussione.
Siccome il forum ne prevede 5, una la incido io sullo schermo del cellulare...
Alessandro, apprezzo la tua deferenza, ma il compagno Faggian non approva il culto della personalità. Puoi chiamarlo semplicemente Maestà.
me lo immagino questo cicloparadiso di topdigamma tutti uguali che fanno continuamente fusina-malcontenta avanti e indietro !
Però più che un cicloparadiso mi sembra un girone del cicloinferno !
ma siamo sicuri che sua maestà sia un entità fisica? secondo me è una divinità evanescente quindi non percebile dai 5 sensi dei comuni mortali
Alessandro, apprezzo la tua deferenza, ma il compagno Faggian non approva il culto della personalità. Puoi chiamarlo semplicemente Maestà.
Devi solo pazientare perchè lunedi si rivelerà al tuo cospetto.. entry level di poca fede
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?