Inaccessibile l’acquisto al singolo cittadino costretto a ripiegare sulle bici E. L.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito

Cicloimperialismo assassino. Ma il socialfaggianesimo vincerà.

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
96
Visita sito
quindi il supremo per comunicare con i suoi adepti-sudditi-compagni usa anche i social network

Egli e' anche presente su strava, osservare in sequenza veloce la traccia delle sue uscite ha un non so che di ipnotico, e' stato uno dei passaggi piu' importanti delle mia conversione al faggianesimo.

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Marpione!!!
Beato te, non rimorchio neanche se mi compro una motrice!!!
Brutti si nasce e modestamente...

bastia, dai retta a me, il tuo problema sono le bici nero matt.
Hai due possibilità. O dai il tuo apporto all'edificazione del socialfaggianesimo o passi al lato oscuro del cicloimperialismo, rottami la tua funerea blade e ti prendi una scattoitaliano :asd2:

Reactions: Zugnajima#11

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Egli e' anche presente su strava, osservare in sequenza veloce la traccia delle sue uscite ha un non so che di ipnotico, e' stato uno dei passaggi piu' importanti delle mia conversione al faggianesimo.

azz...potrebbe postare il link del stravafaggian...non uso l'applicazione quindi non so come trovarlo , non vorrei andare impreparato al suo corpetto lunedì

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Sta aspettando spasmodicamente l'avvento del socialfaggianesimo per poter sfoggiare una krasnjfaggian. Mi ha detto che rinuncerebbe pure a 15 cm

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.