Tornando seri si sta facendo qualcosa raccolta firme ,petizioni?
Se volete io c'è.
La rivoluzione non e' un pranzo di gala.o victoria socialfaggianista o muerte
Se volete io c'è.
La rivoluzione non e' un pranzo di gala.o victoria socialfaggianista o muerte
Certo compagno ma prima da dar fuoco ai palazzi proviamo con la non violenza,parliamo di bici comunque.
questo "o victoria o muerte" mi ricorda qualcosa..bello. mi piace
Ovvio voglio la top di gamma mi spetta in quanto cittadino.
Se volete io c'è.
sottile sostituzione ! !!
Hai softmachine come Agente ???
no ho il piacere, anche se ho più volte fatto richiesta senza mai ottenere risposta
Ci sei dentro,compagno socialfaggianista!
La scorrevolezza si misura dall'ampiezza del mozzo. Il mozzo trae spessore dalle zone d'ombra che la scorrevolezza stessa non contempla..
Uhm...dunque tu vuoi diventare mio Assistito?
Credi tu nella percepibile scorrevolezza dei mozzi? Se si...
trovati un altro agente.
:asd2:
:asd:
La scorrevolezza si misura dall'ampiezza del mozzo. Il mozzo trae spessore dalle zone d'ombra che la scorrevolezza stessa non contempla..
Rendo noto al comitato centrale di fusina malcontenta che, anche in caso di comunicazione di obbligatorieta' all'uso di top di gamma, continuero' a servirmi della mia attuale E.L., allo scopo di non confondermi con la massa di straccioni al carbonio che dovessero invadere i panorami della repubblica, e mantenere quindi la mia individualita' pesonale, fatta di eleganza borghese ed understatement anglosassone.
Buongiorno,
mi riallaccio al discorso, per chiedervi, premettendo che sono ignorantissimo in materia, cosa giustifica un prezzo così alto per le bici top di gamma. Nel senso, che paragonate ad automobili o moto, le biciclette mi sembra che siano totalmente fuori mercato, nonostante anche per la costruzione di automobili ci siano ricerca e sviluppo, materiali, manodopera, ecc...
Premetto che non sono in contrato con nessuno, è solo una mia curiosità.
Negli ultimi 2 anni si sono vendute piu' bici che automobili...Ciao,
semplicemente se ne vendono di meno per tanto si riescono ad ammortizzare i costi per la produzione, ricerca, messa in strada, pubblicità ecc. in minor misura.
Buona pedalata
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?