Alessandro12314
Apprendista Passista
ho visto un bengala top di gamma in cielo e l'ho seguito.
È la nuova stella cometa del XXI secolo
ho visto un bengala top di gamma in cielo e l'ho seguito.
:eek:
In quel documento la top di gamma era una single speed, ma il progetto attuale e' fortemente migliorativo!
Questi ultimi post mi han rapito
:love[1]::love[1]:
Il VERBO è forte in quest'uomo !
Ecco....di questo passo potrei rischiare la dipendenza da questa discussione
Ecco....di questo passo potrei rischiare la dipendenza da questa discussione
la dipendenza è cicloimperialista. La tua è aderenza dottrinale :asd2:
Capisco , allora chiudiamo? Oppure io esco, per vado un nuovo Titolo velocità media 2.0?
Chiedi a Serpecora se puoi creare un gruppo chiuso in cui è necessaria l'iscrizione... per capirci tipo quelli di facebook
....causa eccessiva aderenza dottrinale nella (ri) visione del documento gentilmente concesso al proletariato pedalante...mi stava bruciando il sugo
cos'è il sugo rispetto alla liberazione del proletariato?
AH, mi auguro che la ricetta tu l'abbia presa da qui
[url]http://www.inmondadori.it/Rivoluzione-cucina-tavola-na/eai978886158078/?utm_source=googleshopping&utm_medium=listing&utm_campaign=cpc&gclid=CPiN_rXnzr0CFUTHtAodzFcAfA[/URL]
cos'è il sugo rispetto alla liberazione del proletariato?
AH, mi auguro che la ricetta tu l'abbia presa da qui
[url]http://www.inmondadori.it/Rivoluzione-cucina-tavola-na/eai978886158078/?utm_source=googleshopping&utm_medium=listing&utm_campaign=cpc&gclid=CPiN_rXnzr0CFUTHtAodzFcAfA[/URL]
ogni volta che lo vedo mi chiedo di cosa si sia fatto quell'editore quando ha deciso di pubblicarlo in italiano
ogni volta che lo vedo mi chiedo di cosa si sia fatto quell'editore quando ha deciso di pubblicarlo in italiano
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?