- 18 Ottobre 2012
- 1.620
- 30
- 61
- Bici
- CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
Se lo trovo in pdf lo scarico
Fammi sapere PDF
Se lo trovo in pdf lo scarico
Mi stai DILUDENDO !
devi essere un adepto del ciclofaggianesimo!
ovvero aver partecipato in maniera attiva alla sua nascita attraverso uno scritto degno di significato su questa discussione!
Per esempio quel disfattista di fla#34 non lo avrà mai !
e' già nel libro nero!
No,ti prego,giuro(Su di top di gamma) che seguirò attentamente la discussione..
No,ti prego,giuro(Su di top di gamma) che seguirò attentamente la discussione..
Pensa quali sublimi risultati si potrebbero ottenere mescolando il materialismo del socialfaggianesimo con la cieca devozione degli adepti di una pseudoreligione.stai facendo un filo di confusione: la religioe è fede, il socialfaggianismo è sapere scientifico.
Con il socialfaggianesmo avrai figli di default. ovviamente top di gamma.
Luke Skywalkfaggian e il suo tubo piantone laserSto ridendo, bella spada, anzi è il tubo c...arbonio illuminante per tutti per vederci meglio
Io ho votato al Max 5 stellari
Con il socialfaggianesmo avrai figli di default. ovviamente top di gamma.
Un dubbio mi assilla: quale sarà il colore del top di gamma? Ne resterà solo uno, da scegliere
Non è un'idea, ma la realtà. Basta ciclofighetterie capitaliste come le varie taglie (il "su-misura" sarà reato).
Alla OPQS hanno già recepito la direttiva. Ecco Vandenbergh con la bici per la prossima Roubaix:
E' brutto vedere!!!!
Per me, sarebbe giusto tre misure cioè il CONCETTO UNICO MULTI-MISURA
Prendiamo tre misure di telaio, sette reggisella compositi e tre attacchi regolabili: che cosa otteniamo? Una bicicletta della misura perfetta per voi con il telaio più piccolo possibile. E poiché un telaio più piccolo significa più leggera e quindi più rigida, agile reattiva e manovrabile
E' brutto vedere!!!!
Per me, sarebbe giusto tre misure cioè il CONCETTO UNICO MULTI-MISURA
Prendiamo tre misure di telaio, sette reggisella compositi e tre attacchi regolabili: che cosa otteniamo? Una bicicletta della misura perfetta per voi con il telaio più piccolo possibile. E poiché un telaio più piccolo significa più leggera e quindi più rigida, agile reattiva e manovrabile
Con i progressi delle biotecnologie potremmo addirittura azzardare una selezione dei prossimi nati solo in taglia 56. Gli altri al macero come in Cina.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?