Alessandro12314
Apprendista Passista
Con i progressi delle biotecnologie potremmo addirittura azzardare una selezione dei prossimi nati solo in taglia 56. Gli altri al macero come in Cina.
Mi sembra anche giusto!!!
Con i progressi delle biotecnologie potremmo addirittura azzardare una selezione dei prossimi nati solo in taglia 56. Gli altri al macero come in Cina.
Io vi adoro già...sono disposto in nome del ciclofaggianismo a pedalare una Tg 56 con svettamento kilometrico e attaccomanubrio obrobriosamente lunghissimo.
Il colore mi pare già scelto dal divinissimo ed unico in qnt tale...il verbo sentenzio GIALLO con buona pace del resto della tavolozza.
Da quanto tempo partecipi attivamente al 3d?
...io alla tua età
.... ah non esistono più le mezze stagioni 
l'ho visto nascere...io alla tua età
.... ah non esistono più le mezze stagioni
![]()
.. lunga vita alll faggianesimoAllora sei dei nostri.. lunga vita alll faggianesimo

Ave fratellolingua italiani bere salute![]()

a noi il dadaismo ci fa una pippa!
Вперед, товарищи!
Che poi, potrò usare almeno la lenticolare x il compleanno???
Se lo trovo in pdf lo scarico
Pensa quali sublimi risultati si potrebbero ottenere mescolando il materialismo del socialfaggianesimo con la cieca devozione degli adepti di una pseudoreligione.
Il mondo ai piedi del top di gamma !
Il ciclofaggianesimo è la sintesi hegeliana suprema dell'intero processo di sviluppo cognitivo e di ricerca della verità della civiltà occidentale.
chiamato "figlingua italano"*
"figlingua italano"* = e' il figlio di madrelingua italiano sposa il padrelingua italiano di paroliberismo futuristica con la spada
Il socialfaggianesimo, nella formula estesa, si propone anche di sostituire le attuali leggi della fisica con soluzioni più semplici e favorevoli ai meno preparati. Su una salita tipo, prendiamo lo Zoncolan, lo scarto massimo fra 2 ciclisti dotati di medesimo proletotopdigamma ma con preparazioni fisiche anche marcatamente differenti, non potrà oltrepassare la soglia del minuto-secondo. Questo grazie alle nuove leggi della fisica personalizzate, emanate per decreto.
Giallo
Giallo? giallo? Vodz, ho letto bene, Giallo? Giallo? Ma davvero Giallo??
Non ero mai stato così deluso da quando, un paio di anni fa, mi han spiegato che Babbo Natale non era Karl Marx.
ci han già provato, una sessantina di anni fa, e ci sono andati giù pesante.
Detto questo, sul socialfaggianesimo ho enormi aspettative :asd2: