Inaccessibile l’acquisto al singolo cittadino costretto a ripiegare sulle bici E. L.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
secondo me per far costare meno i top di gamma bisognerebbe far pagare di più gli entry-level.

quindi, se intendo, i team dovrebbero correre con delle bici entry level? Poi però secondo il tuo ragionamento, le bici entry level costeranno di piu dei top di gamma. E quindi da entry level diverrebbero top di gamma e le top di gamma attuali diventerebbero le entry level...e poi di nuovo si riscambierebbero i ruoli per i secoli a venire.

cvd

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
96
Visita sito
Io se qualcuno dovesse azzardarsi a chiudere questa discussione vado a cercarlo a casa sua e lo picchio, o almeno ci provo, giuro! :mrgreen:

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Secondo me c'e' un errore di prospettiva storica: qui' si propugna piu' un'ideologia da maggio francese del "siamo realisti: chiediamo l'impossibile", piu' che una deriva cambogiana secondo la quale chiunque abbia una bici con piu' di 3v deve essere mandato in un campo di lavoro a scalare il mortirolo con una bici senza catena.

nonono. il socialfaggianesimo si ricollega pienamente al bolscevismo degli anni '20, pervaso dall'idea di onnipotenza creatrice: anche le leggi di natura si spezzano dinanzi alla vololtà di Faggian

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
I Griffin - Momento Momento Momento - YouTube

ho il tuo concetto di top di gamma è diverso da mio o stai dicendo una castroneria

cioè le top di gamma vengono usata solo esclusivamente dai professionisti?

quindi se vado in negozio e chiedo una venge s-works non me la danno xkè non sono tesserato uci?;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Leggi bene e cosa vuol dire "quasi" ?

Domani ti scrivo più chiaro ciaoooooo

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
nonono. il socialfaggianesimo si ricollega pienamente al bolscevismo degli anni '20, pervaso dall'idea di onnipotenza creatrice: anche le leggi di natura si spezzano dinanzi alla vololtà di Faggian

Vero. Basta rammentare la famosa teoria di "gamba calda che brucia supersprint vuelta superlight"

:asd2:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
cmq ho chiamato questo mio amico... e vedremo così ci dirà sulle sette segrete che gestiscono il traffico delle top di gamma

Allegati

• 737535_10151640977283438_772657706_o.jpg
    737535_10151640977283438_772657706_o.jpg
    33,4 KB · Visite: 31

Alessandro12314

Apprendista Passista
21 Gennaio 2014
887
21
troppo lontano da dove vorrei essere ora!
Visita sito
Bici
una bicicletta rotta!!!!
quando il socialfaggianesimo prenderà il potere tutte le marche verranno nazionalizzate e ridenominate con il nome "Krasnj-Faggian". I modelli verrano equiparati: potrai scegliere il top di gamma, perchè non ci sarà più il concetto di gamma; le geometrie saranno standardizzate; i colori predefiniti: potrai scegliere il tuo colore preferito, perchè il tuo colore preferito sarà il viola fluo; la scorrevolezza decisa dall'ufficio tecnico presieduto da softmachine.
Orde di forumendoli stan bagnando le tutine al pensiero del cicloparadiso socialfaggianista; se poi vuoi fare il ciclokulako e non ti va bene ti consiglio vivamente di seguire [MENTION=7133]mika[/MENTION] e [MENTION=11124]mescal[/MENTION] sulla gondola

Lunga vita al Gran Maetro e ai suoi discepoli

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.644
44.523
100
dove capita
Visita sito
Grazie a Faggian le cose iniziano a cambiare, silenziosamente e senza grandi proclami epocali, ma nel concreto. Con un taglio netto alle spese folli dei team. Ecco l'ammiraglia della Trek per la prossima Roubaix:

BkXFz03CEAAQWTH.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.