Inaccessibile l’acquisto al singolo cittadino costretto a ripiegare sulle bici E. L.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
e se me ne compro una nera e la faccio verniciare? wiggins mi denuncia xkè pensa che è la sua?

cioè le top di gamma vengono usata QUASI esclusivamente dai professionisti.

quindi se TU vai in negozio e chiedi una venge s-works, la danno e paghi uguale i team, nessun problema , vuoi un aero? paghi!!! bici top gamma verniciare costa +100 euro

Ultima modifica:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.247
30.482
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
cari compagni social-faggiani, gli extraterrestri esistono, ed i perfidi turbocapitalisti americani responsabili dei prezzi stellari dei top di gamma ce lo hanno sempre nascosto!
questa immagine lo prova:

Allegati

• f229_alieno.jpg
    f229_alieno.jpg
    28 KB · Visite: 52

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
La monster non puo' essere definita top di gamma perche' perde i pezzi per strada. A meno che il suo perdere i pezzi non sia fatto di proposito per permettere a tutti quelli che dovessero raccoglierli di godere, almeno in parte, di un top di gamma.
:)))::)))::))):

Ora vi saluto che vado a farmi un giro nel mio top di gamma preferito
[url]http://www.beechcraft.com/beechcraft/baron_g58/[/URL]
Per il momento soltanto al simulatore di volo, pero' con un computer top di gamma :mrgreen:

beni di lusso non è bici top di gamma, non capisco di cosa volevi;nonzo%

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
sapete dove posso trovare un vocabolario per tradurre in italiano questa discussione?

no caro FIGLINGUA italiano... è che ti sei entrato la prospettiva della lettura e visto che ti sei finalmente aperto un mondo nuovo, visionario e leggendario, un mosaico di tendenze tra il cubismo, il futurismo, padrelingua paroliberismo e madrelingua italiano. Aspettiamo la notizia il sig. Alessandro12314 che si è tornato SERIO si sta facendo qualcosa scritto articoli referendum...

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
96
Visita sito
sapete dove posso trovare un vocabolario per tradurre in italiano questa discussione?

E' dentro di te, nella tua mente, devi azzerare tutto cio' che hai appreso sino ad oggi e lasciarti trasportare. L'ondata innovatrice del socialfaggianesimo spazza via tutto per creare qualcosa di nuovo quindi anche nel linguaggio non puo' accettare regole precostituite. I libri di grammatica verranno bruciati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.