no!!!
e' per il sig. Bradley Wiggins
e se me ne compro una nera e la faccio verniciare? wiggins mi denuncia xkè pensa che è la sua?
no!!!
e' per il sig. Bradley Wiggins
ormai tutto può essere!!!!!e se me ne compro una nera e la faccio verniciare? wiggins mi denuncia xkè pensa che è la sua?
e se me ne compro una nera e la faccio verniciare? wiggins mi denuncia xkè pensa che è la sua?
cioè le top di gamma vengono usata QUASI esclusivamente dai professionisti.
quindi se TU vai in negozio e chiedi una venge s-works, la danno e paghi uguale i team, nessun problema , voi un aereo? paghi!!! bici top gamma verniciare costa +100 euro
Il 31/4 c'è il referendum
La monster non puo' essere definita top di gamma perche' perde i pezzi per strada. A meno che il suo perdere i pezzi non sia fatto di proposito per permettere a tutti quelli che dovessero raccoglierli di godere, almeno in parte, di un top di gamma.
Ora vi saluto che vado a farmi un giro nel mio top di gamma preferito
[url]http://www.beechcraft.com/beechcraft/baron_g58/[/URL]
Per il momento soltanto al simulatore di volo, pero' con un computer top di gamma![]()

e quindi?
quindi puoi fare tutto e ricordi "quasi esclusivamente"
sapete dove posso trovare un vocabolario per tradurre in italiano questa discussione?
sapete dove posso trovare un vocabolario per tradurre in italiano questa discussione?
OK!!!!!
no dai...ditemi che è uno scherzo...non può andare avanti ancora sta cosa...
si hai ragione!!! cominciamo sul serio!
no dai...ditemi che è uno scherzo...non può andare avanti ancora sta cosa...
E no eh!!!!
Non possiamo interrompere questa discussione con un semplicistico "BASTA CAZZATE!!!!"
Con questo 3D c'è da campare fino all'inverno![]()