Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
incentivi 2010
Testo
<blockquote data-quote="abatta68" data-source="post: 2081350" data-attributes="member: 12384"><p>Sinceramente non credo che per quest'anno ci siano degli incentivi, visto il casino che c'è nel mondo del lavoro e la scarsità di risorse da stanziare... non credo che il Governo si voglia esporre ulteriormente con la politica degli incentivi. Personalmente mi troverebbe daccordo, in quanto non credo che questo sia un settore da aiutare con gli incentivi, sia per il bene che produce (non cosi necessario) sia per la mole produttiva (non vengono impiegati migliaia di lavoratori italiani per fare una bici). Vedere poche persone entusiaste per essere riuscite a pagare una bici 4000euro invece che 4700 grazie ai soldi stanziati e ricavati dalle tasche di tutti gli italiani (anche di quelli che della bici non gliene frega niente!) è una roba che ancora non ho capito.... e che fatico a digerire ancora oggi!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="abatta68, post: 2081350, member: 12384"] Sinceramente non credo che per quest'anno ci siano degli incentivi, visto il casino che c'è nel mondo del lavoro e la scarsità di risorse da stanziare... non credo che il Governo si voglia esporre ulteriormente con la politica degli incentivi. Personalmente mi troverebbe daccordo, in quanto non credo che questo sia un settore da aiutare con gli incentivi, sia per il bene che produce (non cosi necessario) sia per la mole produttiva (non vengono impiegati migliaia di lavoratori italiani per fare una bici). Vedere poche persone entusiaste per essere riuscite a pagare una bici 4000euro invece che 4700 grazie ai soldi stanziati e ricavati dalle tasche di tutti gli italiani (anche di quelli che della bici non gliene frega niente!) è una roba che ancora non ho capito.... e che fatico a digerire ancora oggi! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
incentivi 2010
Alto
Basso