Ciao,
volevo chiedervi un consiglio...
Ho arretrato di circa 2 cm la sella poichè era "esageratamente" avanzata ed la volevo rendere leggermente negativa per avere un po' più di confort...l'ho sempre tenuta abb in bolla!
Vorrei sapere se c'è una regola per inclinarla o va "a sensazione"??
Grazie Simo*
volevo chiedervi un consiglio...
Ho arretrato di circa 2 cm la sella poichè era "esageratamente" avanzata ed la volevo rendere leggermente negativa per avere un po' più di confort...l'ho sempre tenuta abb in bolla!
Vorrei sapere se c'è una regola per inclinarla o va "a sensazione"??
Grazie Simo*
