Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
incredibile è arrivata
Testo
<blockquote data-quote="morghiporghi" data-source="post: 1809974" data-attributes="member: 18446"><p>Risposta esatta !!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" />Anche in virtù del fatto che mi è stato proposto un forte sconto rispetto al nuovo ,spero di non aver preso una fregatura , ( vedi 1620 euro contro 2510) che ha portato il prezzo ad un livello molto concorrenziale rispetto alla Via nirone che era la mia scelta iniziale , senza parlare della componentistica di livello legg superiore .. il problema è che sono a casa con i postumi di un intervento ad un piede la bici è arrivata venerdì ed io sicuramente nn la potrò usare , ma non l'ho ancora potuta vedere ne toccare , non potendomi muovere da casa <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" />Forse riuscirò a recarmi dalsivende martedì anche per decidere quali pedali montare , so già che sarà una scelta dettata da molti fattori , ma restando nell'ordine dei 100 euro voi cosa montereste ??? Pensate che con queste giornate regalate devo restarmene rinchiuso in casa invece di godermi la mia bici nuova!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="morghiporghi, post: 1809974, member: 18446"] Risposta esatta !!o-oAnche in virtù del fatto che mi è stato proposto un forte sconto rispetto al nuovo ,spero di non aver preso una fregatura , ( vedi 1620 euro contro 2510) che ha portato il prezzo ad un livello molto concorrenziale rispetto alla Via nirone che era la mia scelta iniziale , senza parlare della componentistica di livello legg superiore .. il problema è che sono a casa con i postumi di un intervento ad un piede la bici è arrivata venerdì ed io sicuramente nn la potrò usare , ma non l'ho ancora potuta vedere ne toccare , non potendomi muovere da casa :cry:Forse riuscirò a recarmi dalsivende martedì anche per decidere quali pedali montare , so già che sarà una scelta dettata da molti fattori , ma restando nell'ordine dei 100 euro voi cosa montereste ??? Pensate che con queste giornate regalate devo restarmene rinchiuso in casa invece di godermi la mia bici nuova!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
incredibile è arrivata
Alto
Basso