Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
incremento velocità media dai 25 ai 30 km/h
Testo
<blockquote data-quote="Shinkansen" data-source="post: 5091584" data-attributes="member: 3881"><p>Tu vuoi che ti si dica: «Sei una sega, sei un grande.» Posso anche dirtelo: la media è buona, ma non è questo il punto. I tuoi 29,4 di media su 50 chilometri non è che siano un granché, perché arriva uno che la media la fa su 75 e tu su 75 - probabilmente - non riesci a farla, perché non hai l'allenamento necessario: rispetto a lui sei una sega; arriva un altro che fa la stessa media su 100 chilometri e tu e l'altro (quello dei 75) vi attaccate al tram perché il suo ritmo su 100 chilometri non riuscite a tenerlo: seghe tutti e due.</p><p>Cosa voglio dire? Che la media è relativa, come ti ho detto in precedenza varia al variare delle condizioni dell'atleta. Lo so che non ti piace la risposta, ma è l'unica.</p><p>Certo, se vogliamo semplificare all'estremo 30 di media sono un bell'andare, molto meglio che 27 e assolutamente meglio che 20. Ma ti faccio io una domanda: se io li faccio col traffico e semafori e tu no, li fai con una bella statale senza rallentamenti. I tuoi 30 valgono i miei o no? Come vedi tutto è relativo. </p><p>(Un consiglio semplice semplice: guarda quanti ne superi e quanti ti superano).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Shinkansen, post: 5091584, member: 3881"] Tu vuoi che ti si dica: «Sei una sega, sei un grande.» Posso anche dirtelo: la media è buona, ma non è questo il punto. I tuoi 29,4 di media su 50 chilometri non è che siano un granché, perché arriva uno che la media la fa su 75 e tu su 75 - probabilmente - non riesci a farla, perché non hai l'allenamento necessario: rispetto a lui sei una sega; arriva un altro che fa la stessa media su 100 chilometri e tu e l'altro (quello dei 75) vi attaccate al tram perché il suo ritmo su 100 chilometri non riuscite a tenerlo: seghe tutti e due. Cosa voglio dire? Che la media è relativa, come ti ho detto in precedenza varia al variare delle condizioni dell'atleta. Lo so che non ti piace la risposta, ma è l'unica. Certo, se vogliamo semplificare all'estremo 30 di media sono un bell'andare, molto meglio che 27 e assolutamente meglio che 20. Ma ti faccio io una domanda: se io li faccio col traffico e semafori e tu no, li fai con una bella statale senza rallentamenti. I tuoi 30 valgono i miei o no? Come vedi tutto è relativo. (Un consiglio semplice semplice: guarda quanti ne superi e quanti ti superano). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
incremento velocità media dai 25 ai 30 km/h
Alto
Basso