Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
Incubo acquisto bici Canyon
Testo
<blockquote data-quote="pianopiano" data-source="post: 5385151" data-attributes="member: 53205"><p>Vi sconsiglio di dare risposte a caso, se volete pubblico l'email che vi ho mandato con IBAN, SWIFT e BIC, quindi non è questo il problema.</p><p></p><p>Vi ricordo che vi ho fatto già fare la figura degli incompetenti pubblicando foto che smentivano tutto quello che affermavate.</p><p></p><p>Ma nessuno ai piani alti sa come trattate i vs clienti insoddisfatti e che hanno ragione tra l'altro?</p><p></p><p>Come mai in rete trovo storie imbarazzanti (per voi) riguardo la vs assistenza post vendita?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pianopiano, post: 5385151, member: 53205"] Vi sconsiglio di dare risposte a caso, se volete pubblico l'email che vi ho mandato con IBAN, SWIFT e BIC, quindi non è questo il problema. Vi ricordo che vi ho fatto già fare la figura degli incompetenti pubblicando foto che smentivano tutto quello che affermavate. Ma nessuno ai piani alti sa come trattate i vs clienti insoddisfatti e che hanno ragione tra l'altro? Come mai in rete trovo storie imbarazzanti (per voi) riguardo la vs assistenza post vendita? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
Incubo acquisto bici Canyon
Alto
Basso