Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
Incubo acquisto bici Canyon
Testo
<blockquote data-quote="fedewheels" data-source="post: 5416062" data-attributes="member: 86465"><p>Qui sta il punto. Nel posizionarsi in una certa fetta di mercato laddove non il cliente non sente il bisogno di parlare con l'azienda, ne di richiedere personalizzazioni. Poi uno decide cosa vuol fare.</p><p>Per te queste cose possono essere un plus per cui sei disposto a pagare qualcosina di più, per altri no.</p><p>Voler stare a metà non fa bene ne all'azienda, ne ai clienti.</p><p></p><p>Se Canyon si sta ingrandendo come strutture produttive, vuol dire che a ordini e consegne il business non va tanto male.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fedewheels, post: 5416062, member: 86465"] Qui sta il punto. Nel posizionarsi in una certa fetta di mercato laddove non il cliente non sente il bisogno di parlare con l'azienda, ne di richiedere personalizzazioni. Poi uno decide cosa vuol fare. Per te queste cose possono essere un plus per cui sei disposto a pagare qualcosina di più, per altri no. Voler stare a metà non fa bene ne all'azienda, ne ai clienti. Se Canyon si sta ingrandendo come strutture produttive, vuol dire che a ordini e consegne il business non va tanto male. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
Incubo acquisto bici Canyon
Alto
Basso