Indecisione ciclocomputer GPS

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
Ti dico la mia: ho il 580P completo e non rimpiango nessun garmin Edge 500 (vero diretto concorrente). Come parametri visualizzabili ne puoi impostare una miriade. Per scaricare le tracce da mettere su Strava si deve fare qualche passaggio, ma nulla di trascendentale. Per me sono solo 40 € (ed oltre) risparmiati bene. Ognuno la vede come vuole, ma a me non cambiano quei 40/50 secondi in più per caricare ogni uscita.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano

ma perché ci mette di più a caricare i dati su strava? secondo me il garmin ha il difetto di quelle alette di plastica che si rompono. nel senso che la garmin dovrebbe perlomeno mettere il pezzo di ricambio a prezzo basso. sto girando da un anno col nasto adesivo trasparente per fissarlo al manubrio. ho sentito che col 510 non hanno risolto...

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello

Devo importare i dati prima su SportTrack e poi esportarli in tcx su Strava! Per quello ci metto un po' di più!

vanpoppel

Pignone
31 Ottobre 2011
108
11
Visita sito
Bici
orbea orca
consiglio 580p della globalsat acquistato su aliexpress 140 euro compreso di fascia e sensore cadenza funziona benissimo,oltre al proprio programma è compatibile anche con sportrack 3.1 davvero un ottimo acquisto(fatto 8 mesi fa)

doadi

Pignone
8 Luglio 2009
175
1
67
Chianti
Visita sito
Bici
Masi special, Zullo Inqubo, FM098 Dengfu....
ciao, il sensore del Deca che modello è? andrà bene anche con il 40 penso.
grazie

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.320
864
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali

Gli altri modelli non li conosco ma il myciclo 580p è una sola (sola come "suola" delle scarpe) ne ho 2 al primo dopo un pò si è spento metà del display mentre il secondo dopo neanche due mesi non si connette più al pc (le ho provate tutte) e ora non si resetta più neanche manualemente..... mentre con gli accessori non ho avuto problemi (fascia cardio sens velocità e cadenza)

In conclusione secondo me ti conviene prederne un di qualità, chi più spende meno spande

saluti