Carico lo stesso file .tur in Hactronic e Ciclotur, ma gli indicatori in Hactronic sono differenti dai lap times mostrati da ciclotur. Mi sapete spiegare il perchè?
In allegato un esempio
Piero
In allegato un esempio
Piero
SoffriEPedala ha scritto:No... Io uso solo ciclotour. In effetti sono leggermente diversi i lap times ossia quelli su ciclotour sono ogni scadere di 20 secondi. Li hai messi tu su ciclotour o sono gli originali?
The Condor ha scritto:Esiste un modo per esportare le tabelle e gli indicatori di Hactronic in formato txt,csv ecc. ecc.
Piero

atsic ha scritto:The Condor ha scritto:Esiste un modo per esportare le tabelle e gli indicatori di Hactronic in formato txt,csv ecc. ecc.
Piero
Si! Apri il file con ciclotrou e poi fai File---> Export---> o scegli text file che poi è un .txt oppure in excel che poi è un .csv![]()
The Condor ha scritto:atsic ha scritto:The Condor ha scritto:Esiste un modo per esportare le tabelle e gli indicatori di Hactronic in formato txt,csv ecc. ecc.
Piero
Si! Apri il file con ciclotrou e poi fai File---> Export---> o scegli text file che poi è un .txt oppure in excel che poi è un .csv![]()
Io vorrei esportare i dati di Hactronic non di ciclotour in quanto questi ultimi non sono reali.
Piero