Indicatori Hactronic e Lap Times Ciclotour

The Condor

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2005
1.254
4
64
Pietragrande
digilander.libero.it
Bici
Bianchi 928 l
SoffriEPedala ha scritto:
No... Io uso solo ciclotour. In effetti sono leggermente diversi i lap times ossia quelli su ciclotour sono ogni scadere di 20 secondi. Li hai messi tu su ciclotour o sono gli originali?


Sono gli originali, e credo che quelli riportati da Hactronic siano precisi, mentre quelli di Ciclotour sono del tutto imprecisi

Nessuno ha notato questoproblema? C'è qualcuno che usa ciclomaniac?

Piero
 
?

...

Guest
The Condor ha scritto:
Esiste un modo per esportare le tabelle e gli indicatori di Hactronic in formato txt,csv ecc. ecc.

Piero

Si! Apri il file con ciclotrou e poi fai File---> Export---> o scegli text file che poi è un .txt oppure in excel che poi è un .csv o-o
 

The Condor

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2005
1.254
4
64
Pietragrande
digilander.libero.it
Bici
Bianchi 928 l
atsic ha scritto:
The Condor ha scritto:
Esiste un modo per esportare le tabelle e gli indicatori di Hactronic in formato txt,csv ecc. ecc.

Piero

Si! Apri il file con ciclotrou e poi fai File---> Export---> o scegli text file che poi è un .txt oppure in excel che poi è un .csv o-o

Io vorrei esportare i dati di Hactronic non di ciclotour in quanto questi ultimi non sono reali.

Piero
 
?

...

Guest
The Condor ha scritto:
atsic ha scritto:
The Condor ha scritto:
Esiste un modo per esportare le tabelle e gli indicatori di Hactronic in formato txt,csv ecc. ecc.

Piero

Si! Apri il file con ciclotrou e poi fai File---> Export---> o scegli text file che poi è un .txt oppure in excel che poi è un .csv o-o

Io vorrei esportare i dati di Hactronic non di ciclotour in quanto questi ultimi non sono reali.

Piero

i file di hactronic, sarebbe i *.tur il ciclotour li apre...
 

The Condor

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2005
1.254
4
64
Pietragrande
digilander.libero.it
Bici
Bianchi 928 l
Forse non riesco a spiegarmi se li esporto da ciclotour i dati sono diversi da quelli reali e visualizzati con hactronic
Piero

P.S. E' possibile che nessuno esporta i propri dati? e se lo fa utilizzando ciclotour non si è accorto che sono errati?