mia moglie è qui che continua a non capire:rosik:La lettera M.
Ho vinto quaccheccosa?
La sapevo dalle sQuole medie
mia moglie è qui che continua a non capire:rosik:La lettera M.
Ho vinto quaccheccosa?
La sapevo dalle sQuole medie
Bè, dalle un indizio, no!! Almeno una volta ad una moglie capita!mia moglie è qui che continua a non capire:rosik:
gliel'ho spiegata e ridevo solo io,allora gliel'ho rispiegata senza ridere:rosik:Bè, dalle un indizio, no!! Almeno una volta ad una moglie capita!
è un bel rompicapo,dovrebbe partire dalla lettera A ed arrivare alla F e poi ricominciare dalla A per altre 4 cassettecome fa un postino a mettere 6 lettere in 10 cassette mettendo una sola lettera per cassetta?
Giuro che lo faccio leggere a chi mi chiede "come fate voi ciclisti a pedalare per ore e ore senza ipod ecc. ecc.?" Semplice pensiamo agli indovinelli!!!!
up !!!!è un bel rompicapo,dovrebbe partire dalla lettera a ed arrivare alla f e poi ricominciare dalla a per altre 4 cassette,è giusto,bò forse no,i miei neuroni si sono fermati lì
Bravo !!!s-e-i--l--e-t-t-e-r--e
1-2-3-4-5-6-7-8-9-10
0 12 156 1884 22620 271452...
è meglio farla iniziare da zero
c'era prima il mioAdesso ne faccio uno io...giuro che mi ha tenuto impegnato due giorni...(vabbè nel frattempo facevo anche altro)
30 4 28 1 7 ...
trovate il numero che manca
vediamo che dite di questo,da 3°media:
B C D E I K O X che lettera manca a questa sequenza e perchè ?
e mi sa che è simile al mio ma con i numeri,o mi sbaglioAdesso ne faccio uno io...giuro che mi ha tenuto impegnato due giorni...(vabbè nel frattempo facevo anche altro)
30 4 28 1 7 ...
trovate il numero che manca
e mi sa che è simile al mio ma con i numeri,o mi sbaglio
la spiego subito o non andiamo avanti,la H è giusta,e sono lettere che hanno in comune il fatto che restano uguali anche capovolteahahah...
che pirla che sono, le leggevo minuscole
La lettera H, lascio dare a qualcun altro la spiegazione!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?