Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Infiammazione al tendine rotuleo...
Testo
<blockquote data-quote="nemorino" data-source="post: 2400471" data-attributes="member: 14308"><p>io soffro di tendinite rotulea da mesi</p><p></p><p>fino al febbraio scorso non avevo mai avuto problemi al ginocchio</p><p></p><p>poi causa sella troppo alta mi sono fatto male seriamente ai tendini dietro il ginocchio (incavo polipteo)</p><p></p><p>dolori allucinanti a pedalare, camminare e fare le scale...</p><p></p><p>ci ho messo quasi 4 mesi a guarire... e specie nel primo mese camminando male ho usato il ginocchio in maniera errata e... mi è uscita la tendinite al rotuleo e mi si è formata una cisti (ganglio sinoviale)</p><p></p><p>ora a distanza di 3-4 mesi il dolore va e viene ma...... il dolore in bicicletta è sopportabile, a volte nemmeno lo sento neppure a 110 rpm e su salite fatte a tutta...</p><p></p><p>i problemi escono una volta sceso di sella e il giorno dopo </p><p></p><p>ieri ho fatto 70 km tirati con 2000 metri di dislivello e oggi faccio fatica a camminare</p><p></p><p>scrivo questo per dire che forse la tua non è una tendinite del rotuleo... non sono medico e neppure fisioterapista ma pare strano che tu non abbia dolori sceso dalla sella</p><p></p><p>il tendine infiammato dovrebbe darti fastidio in ogni condizione... specie nel camminare o correre/saltare </p><p></p><p>se in piedi stendi la gamba perfettamente dritta (cercando di metterla il più dritta possibile) senti dolore appena sotto la rotula?</p><p></p><p>hai dei piccoli versamenti (gonfiori) a dx e sx appena sotto la rotula?</p><p></p><p>nella rmn hanno verificato calcificazioni o versamenti sotto la rotula?</p><p></p><p>se non hai nulla di tutto ciò a mio avviso il rotuleo c'entra poco....</p><p></p><p>certo se avessi problemi al menisco o cartilagini rotulee la risonanza l'avrebbe evidenziato... ma chissà mai che chi ha refertato non ci abbia fatto caso...</p><p></p><p>e se fosse un problema di sfregamento della rotula su tibia e/o femore (c.d. condropatia)?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nemorino, post: 2400471, member: 14308"] io soffro di tendinite rotulea da mesi fino al febbraio scorso non avevo mai avuto problemi al ginocchio poi causa sella troppo alta mi sono fatto male seriamente ai tendini dietro il ginocchio (incavo polipteo) dolori allucinanti a pedalare, camminare e fare le scale... ci ho messo quasi 4 mesi a guarire... e specie nel primo mese camminando male ho usato il ginocchio in maniera errata e... mi è uscita la tendinite al rotuleo e mi si è formata una cisti (ganglio sinoviale) ora a distanza di 3-4 mesi il dolore va e viene ma...... il dolore in bicicletta è sopportabile, a volte nemmeno lo sento neppure a 110 rpm e su salite fatte a tutta... i problemi escono una volta sceso di sella e il giorno dopo ieri ho fatto 70 km tirati con 2000 metri di dislivello e oggi faccio fatica a camminare scrivo questo per dire che forse la tua non è una tendinite del rotuleo... non sono medico e neppure fisioterapista ma pare strano che tu non abbia dolori sceso dalla sella il tendine infiammato dovrebbe darti fastidio in ogni condizione... specie nel camminare o correre/saltare se in piedi stendi la gamba perfettamente dritta (cercando di metterla il più dritta possibile) senti dolore appena sotto la rotula? hai dei piccoli versamenti (gonfiori) a dx e sx appena sotto la rotula? nella rmn hanno verificato calcificazioni o versamenti sotto la rotula? se non hai nulla di tutto ciò a mio avviso il rotuleo c'entra poco.... certo se avessi problemi al menisco o cartilagini rotulee la risonanza l'avrebbe evidenziato... ma chissà mai che chi ha refertato non ci abbia fatto caso... e se fosse un problema di sfregamento della rotula su tibia e/o femore (c.d. condropatia)? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Infiammazione al tendine rotuleo...
Alto
Basso