Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Infiammazione al tendine rotuleo...
Testo
<blockquote data-quote="pavolopa77" data-source="post: 5952011" data-attributes="member: 106542"><p>Salve</p><p>io sono 2 anni oramai che non riesco in nessun modo a risolvere il mio problema al ginocchio.</p><p>Vado in bici nel tempo libero e 2 anni fa visto il mio nuovo orario di lavoro mi sono dedicato alla mia vecchia passione del pugilato, in un allenamento con la corda nel mentre saltavo mi e venuto un forte dolore al ginocchio,ho continuato imperterrito (come un cretino io non mollo mai) ed ho continuato a soffrire con altri allenamenti e giri in bici, ho deciso di controllarmi(ho fatto rx e risonanza magnetica) ed è risultata una borsite,dopo 2 mesi mi hanno operato ho fatto il riposo e tutto l'iter post operatorio,poi ho ripreso gradualmente gli allenamenti di pugilato e bici e non solo non e scomparso il dolore ma anzi col tempo mi arrivavano delle fitte piu dolorose e facendo il cuoco vi lascio immaginare il dolore a lavorare. Cosi mi sono deciso di rivolgermi di nuovo al dottore che mi aveva operato di borsite(molto arrabiato) cercando di capire e risolvere definitivamente il problema e dopo la visita mi ha consigliato di fare una ecografia e come per magia e uscita Una Lesione Al Tendine Rotuleo del Ginocchio importante di ben 11mm tralaltro calcificata visto che è passato tanto tempo senza essere curata. Mi hanno consigliato di abbandonare assolutamente il pugilato(almeno per il momento) e di fare piscina e bici(anche forzando dato che a me piacciono le salite ma senza mai caricare in piedi sul ginocchio) per restare in forma e FARE LE ONDE D'URTO (3/4),ad oggi ne ho fatto 6 sedute do onde d'urto e bici, non vi nascondo che fanno male le onde e sono molto costose, ma non me ne fregasse nulla se avessi risolto il dolore, perche ad oggi ho ancora un dolore della madonna continuando a spendere soldi senza concludere nulla, in bici è un massacro ogni volta e non vi dico al lavoro. Vi chiedo gentilmente un consiglio tra ciclisti ho letto che qualcuno di voi nel forum ha avuto lo stesso problema , io vorrei tanto risolverlo il problema e ritornare a girare in BICI SENZA PROBLEMI.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pavolopa77, post: 5952011, member: 106542"] Salve io sono 2 anni oramai che non riesco in nessun modo a risolvere il mio problema al ginocchio. Vado in bici nel tempo libero e 2 anni fa visto il mio nuovo orario di lavoro mi sono dedicato alla mia vecchia passione del pugilato, in un allenamento con la corda nel mentre saltavo mi e venuto un forte dolore al ginocchio,ho continuato imperterrito (come un cretino io non mollo mai) ed ho continuato a soffrire con altri allenamenti e giri in bici, ho deciso di controllarmi(ho fatto rx e risonanza magnetica) ed è risultata una borsite,dopo 2 mesi mi hanno operato ho fatto il riposo e tutto l'iter post operatorio,poi ho ripreso gradualmente gli allenamenti di pugilato e bici e non solo non e scomparso il dolore ma anzi col tempo mi arrivavano delle fitte piu dolorose e facendo il cuoco vi lascio immaginare il dolore a lavorare. Cosi mi sono deciso di rivolgermi di nuovo al dottore che mi aveva operato di borsite(molto arrabiato) cercando di capire e risolvere definitivamente il problema e dopo la visita mi ha consigliato di fare una ecografia e come per magia e uscita Una Lesione Al Tendine Rotuleo del Ginocchio importante di ben 11mm tralaltro calcificata visto che è passato tanto tempo senza essere curata. Mi hanno consigliato di abbandonare assolutamente il pugilato(almeno per il momento) e di fare piscina e bici(anche forzando dato che a me piacciono le salite ma senza mai caricare in piedi sul ginocchio) per restare in forma e FARE LE ONDE D'URTO (3/4),ad oggi ne ho fatto 6 sedute do onde d'urto e bici, non vi nascondo che fanno male le onde e sono molto costose, ma non me ne fregasse nulla se avessi risolto il dolore, perche ad oggi ho ancora un dolore della madonna continuando a spendere soldi senza concludere nulla, in bici è un massacro ogni volta e non vi dico al lavoro. Vi chiedo gentilmente un consiglio tra ciclisti ho letto che qualcuno di voi nel forum ha avuto lo stesso problema , io vorrei tanto risolverlo il problema e ritornare a girare in BICI SENZA PROBLEMI. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Infiammazione al tendine rotuleo...
Alto
Basso