Info assetto biomeccanico?

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.849
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
in che senso? La devo ancora fare e tra le specifiche della visita non è previsto l'uso dei rulli e mi sembrava strano visto che li usano tutti
No se vai da juri a Roma ti guarda sulla bici solo quando hai finito. Ma per 1 minuto ma non per vedere se sei messo bene ma per vedere come Pedali.

Inviato dal mio BLN-AL10 utilizzando Tapatalk
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
No se vai da juri a Roma ti guarda sulla bici solo quando hai finito. Ma per 1 minuto ma non per vedere se sei messo bene ma per vedere come Pedali.

Inviato dal mio BLN-AL10 utilizzando Tapatalk

cmq il risultato finale è buono, nel senso che come metodo va bene anche questo? Te sei andato da lui?
 

ciclista70

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2006
1.672
10
Nella scialama da sugo col purè (FERRARA)
Visita sito
Bici
LE MIE!
in che senso? La devo ancora fare e tra le specifiche della visita non è previsto l'uso dei rulli e mi sembrava strano visto che li usano tutti

Fidati, vai da lui è una sicurezza!
Poi sei anche fortunato ad averlo vicino...io ci sono andato di persona e non abito proprio dietro l'angolo, lo vedi anche dal mio profilo dove abito.
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Fidati, vai da lui è una sicurezza!
Poi sei anche fortunato ad averlo vicino...io ci sono andato di persona e non abito proprio dietro l'angolo, lo vedi anche dal mio profilo dove abito.

Mi ha detto che non usa i rulli per vedere la pedalata,ma oltre alle misure ha altro materiale per regolarti?
Scusa se ti faccio un pò di domande ma vedo centri che sono più tecnologici e non so invece lui come svolge l'assetto
 

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.849
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
cmq il risultato finale è buono, nel senso che come metodo va bene anche questo? Te sei andato da lui?
Io ho fatto online e prima sn andato da un biomeccanico della mia città che mi ha messo sulla bici velosystem. Assetti completamente diversi e quello si juri mi ha risolto molti problemi... Credo che se andassi da lui li risolverei tutti. Ma è lontano e mi accontento dell'assetto online. Inoltre pedalo molto più agile riuscendo senza problemi a richiamare la. Gamba, cosa che prima non riuscivo a fare bene.

Inviato dal mio BLN-AL10 utilizzando Tapatalk
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida

Grazie mille per la risposta
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Salve,volevo sapere se avete,o vi è capitato di avere alla gamba Dx un’affaticameto ???premetto che sono anni che pedalo con stessa bici e Telaio,circavdue mesi che ho la gamba Dx che si affatica di più è non riesco a pedalare bene cosa può essere,le tacchette sono shimano è messo con il metodo fit a laser !!!mi aiutate


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 
Reactions: peru