INFO bdc Carrera

patroclo

via col vento
8 Aprile 2015
2.404
27
torino
Visita sito
Bici
1 merida disc 3000 2) acciaio spirit Potenza 3) acciaio spirit Gravel disco in arrivo

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Dovrebbe essere la hercules o la Ulisse rc in colorazione team. Telaio del 2005 circa. Telaio molto valido e leggero alluminio serie 7000 scandito. Il gruppo è un record vecchia versione. Secondo me un prezzo congruo è di 400/500 euro
 

nikj1973

Novellino
20 Settembre 2015
48
0
Visita sito
Bici
btwin
Bici valida sicuramente bel cambio anche se vecchio però vista l'età e modernamente parlando non è in carbonio tutta credo 400,00 eur il suo valore...
 

abatta68

Scalatore
7 Novembre 2008
6.191
319
torino
Visita sito
Bici
Gios Prodigiosa
Nell'inserzione scrive cose un pò a caso (tipo Selle italia, quando è una san Marco a forma di Smp... la taglia 53?54? boh... modello? non sà che bici ha comprato?), oltre a pubblicare il peso della sella, come a sottolinearne la leggerezza, ma poi monta dei cerchi ambrosio balance da 600gr l'uno! ci saranno quasi 3kg solo di ruote, figuriamoci se pesa 7,5kg! Sembra una bdc comunque ben tenuta, ma che comunque ha almeno 10-15 anni, per la quale occorrerà valutare lo stato di usura di pignoni, corone e catena, oltre che di freni e copertoncini. Occhio, perchè da 550euro a 800 il passo è breve... altra cosa, valuta bene i rapporti di cui è dotata. Se ha una cassetta troppo ridotta (ad occhio sembrerebbe una 12/25), abbinandola ad una moltiplica 52/39 potresti ritrovarti con rapporti non adeguati alle tue possibilità.
 

MauriXX

Novellino
28 Giugno 2006
71
12
Visita sito
ciao
a me quegli ergopower non sembrano del record ma di qualche gruppo più economico e quello sinistro , così aperto tra leva freno e comando cambio , mi sa di qualche caduta , non so se sia possibile "raddrizzarlo" facilmente .
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.403
21.808
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
La sella è un tarocco cinese che imita le SMP.
Il comando è così non perché guasto ma perché è stato lasciato aperto il tastino di apertura freni.
I comandi sono posizionati malissimo, in posizione innaturale di decollo, e vanno rimessi a posto.
Non credo sia veritiero il peso.
Io la lascerei dov'è.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.403
21.808
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Dimenticavo: se non mi sbaglio di grosso, i comandi Record Silver ci sono stati solo fino alle 9v, a 10v sono sempre stati con le leve in carbonio.
 

danym

Cronoman
5 Gennaio 2016
783
46
Visita sito
Bici
scott
Mah. Io ho speso per la mia Scott speedster del 2012 tutta montata ultegra 10v 500 euro
Questa sarà anche di un alluminio più pregiato, ma parliamo di una bici di 10 e più anni fa...
Io cercherei qualcosa di più recente
 

Blackfire

Novellino
19 Dicembre 2015
66
2
IMPERIA
Visita sito
Bici
Ridley - Noah Fast - -- - Helium SL -
La sella è un tarocco cinese che imita le SMP.
Il comando è così non perché guasto ma perché è stato lasciato aperto il tastino di apertura freni.
I comandi sono posizionati malissimo, in posizione innaturale di decollo, e vanno rimessi a posto.
Non credo sia veritiero il peso.
Io la lascerei dov'è.
Questa è la risposta migliore....
 

Asus

Novellino
18 Settembre 2016
20
0
Visita sito
Bici
Bianchi
Dimenticavo: se non mi sbaglio di grosso, i comandi Record Silver ci sono stati solo fino alle 9v, a 10v sono sempre stati con le leve in carbonio.

grazie bradipus, grazie a tutti coloro che sono intervenuti! il venditore la cede a 450 senza sella (taroccona) che dite si può fare oppure no? so che ha l'epoca questo telaio era ottimo, anche se vecchiotto forse potrebbe valere di più rispetto i telai in alluminio base di oggi? (tipo nirone, speedster ecc..)
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.403
21.808
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
grazie bradipus, grazie a tutti coloro che sono intervenuti! il venditore la cede a 450 senza sella (taroccona) che dite si può fare oppure no? so che ha l'epoca questo telaio era ottimo, anche se vecchiotto forse potrebbe valere di più rispetto i telai in alluminio base di oggi? (tipo nirone, speedster ecc..)

per me non li vale.
i comandi cosa sono (dubito molto che siano Record 10v)?