salve a tutti, giorni fa mi è stata regalata una una bdc d'epoca (mi è stata spacciata per anni 50..., ma pur non essendo un esperto credo che sia anni70...)
vorrei sapere il qualche info e il valore della bici (non perchè la voglio vendere, ma per sapere quanto spendere per sistemarla)
le foto cercherò di inserirle stasera, per il momento vi faccio una lista dei componenti... (ho fatto un ricerca su velobase)
il telaio è stato quasi sicuramente riverniciato, gli adesivi Ferca credo che siano quasi sicuramente posticci (manderò una mail anche a loro), non ha punzonature-pantografie da nessuna parte...
cambio: nuovo record pat75
deragliatore: rino
freni: universal super68
mozzi:campagnolo ?
leve freno: ?
leve cambio: simplex 3613
guarnitura: ofmega (cx?)
piega:3ttt competizione
grazie per l'aiuto!
ciao!
vorrei sapere il qualche info e il valore della bici (non perchè la voglio vendere, ma per sapere quanto spendere per sistemarla)
le foto cercherò di inserirle stasera, per il momento vi faccio una lista dei componenti... (ho fatto un ricerca su velobase)
il telaio è stato quasi sicuramente riverniciato, gli adesivi Ferca credo che siano quasi sicuramente posticci (manderò una mail anche a loro), non ha punzonature-pantografie da nessuna parte...
cambio: nuovo record pat75
deragliatore: rino
freni: universal super68
mozzi:campagnolo ?
leve freno: ?
leve cambio: simplex 3613
guarnitura: ofmega (cx?)
piega:3ttt competizione
grazie per l'aiuto!
ciao!
Ultima modifica: