salve ragazzi volevo un info da voi su questo negozio online........è affidabile??io acquistai tempo fa la mia Nirone 7 ed era tutto ok,questa settimana sempre da loro ho preso una MTB,presa a inizio di settimana,mi avevano assicurato che la spedizione sarebbe partita giovedì,però anche oggi il mi ordine risultava non spedito,allora li ho contattati e dopo un po mi mandano una mail dicendo che avevano spedito,però non avevano ancora il codice per rintracciare la spedizione e che mi sarebbe arrivata prima la bici che il codice!!lunedì il loro negozio è chiuso.......spero che mi arrivi come hanno detto in quel giorno la mia bici.......voi avete esperienze con questo negozio??