Info Bryton 320T

coh20

Novellino
25 Aprile 2014
4
0
Visita sito
Bici
Colnago Mexico con forcella cx 1984 Campagnolo cinquantenario - Colnago Colnago Oval CX
Ciao a tutti,
ho appena acquistato un Bryton 320T.
Volevo fare alcune domande in merito al suo settaggio/utilizzo.
1) che differenza c'è tra la modalità "percorso libero" e "iniziare un allenamento e registrare i dati"?
2) la registrazione dell'allenamento si avvia e si ferma automaticamente?
3) mettendo "Promemoria start" su off le registrazioni si avviano automaticamente?
3) quali altri settaggi mi consigliate di impostare per un uso cicloturistico?
Spero di essere stato chiaro con le mie richieste.
Grazie

Davide
 

Al76

Pedivella
21 Gennaio 2021
343
192
47
Den Haag (NL)
Visita sito
Bici
Boeris, gruppo Shimano 105
1) Credo che nel primo caso non registri dati, quindi vedi solo la tua velocita e altri dati mentre vai. Se li registri, li hai anche dopo
2) Devi avviare e fermare manualmente. Se hai il promemoria attivo, quando ti muovi, ti chiede se vuoi iniziare a registrare e li puoi confermare. Quando ti fermi va in pausa, ma poi devi fermare manualmente e salvare
3) vedi sopra. Se lo metti su off, non ti da il messaggio, quindi devi ricordarti di premere start
4) Io non ho cambiato niente in particolare. Ho solo modificato i dati sulla schermata principale, lasciando quelli che uso per vederli grossi

Ciao!
 
  • Mi piace
Reactions: coh20

coh20

Novellino
25 Aprile 2014
4
0
Visita sito
Bici
Colnago Mexico con forcella cx 1984 Campagnolo cinquantenario - Colnago Colnago Oval CX
1) Credo che nel primo caso non registri dati, quindi vedi solo la tua velocita e altri dati mentre vai. Se li registri, li hai anche dopo
2) Devi avviare e fermare manualmente. Se hai il promemoria attivo, quando ti muovi, ti chiede se vuoi iniziare a registrare e li puoi confermare. Quando ti fermi va in pausa, ma poi devi fermare manualmente e salvare
3) vedi sopra. Se lo metti su off, non ti da il messaggio, quindi devi ricordarti di premere start
4) Io non ho cambiato niente in particolare. Ho solo modificato i dati sulla schermata principale, lasciando quelli che uso per vederli grossi

Ciao!
Grazie per le info......speravo nell'auto start-stop, ma premere un tasto a inizio e fine allenamento non è poi così catastrofico.