Info chiusura alcuni passi Dolomiti giovedi 29

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.531
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
Ciao a tutti
Qualcuno che abita in zona , saprebbe dirmi se giovedi 29 luglio ci sono delle chiusure sul Passo Gardena , Corvara e mi pare Campolongo. Mi sembra di aver capito che per la quarta tappa del giro delleDolomiti ci saranno delle chiusure di 2h...
Qualcuno può chiarirmi la situazione? Dovrei fare un.giro lungo , ma non vorrei trovarmi fermo...
Grazie
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.643
13.584
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
non è il passaggio del giro d'Italia
sono un po' di amatori che passeranno in vari gruppetti
penso che in bici si potrà passare senza problemi, ti fermerai a bordo strada al loro passaggio e basta
in auto invece la sosta sarebbe sicuramente più lunga
a corvara sabato ho visto i cartelli che parlavano della chiusura per giovedì 29 ma non capivo il perché...gare prof non mi pareva ce ne fossero in questi giorni da quelle parti...ho trovato quelli del Transalp più volte e pedalato con loro senza problemi, ovvio che se devi farlo in senso contrario a loro bisogna stare attenti e far passare il grosso dei partecipanti fermandosi a bordo strada
 
  • Mi piace
Reactions: Optimus Prime

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.531
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
non è il passaggio del giro d'Italia
sono un po' di amatori che passeranno in vari gruppetti
penso che in bici si potrà passare senza problemi, ti fermerai a bordo strada al loro passaggio e basta
in auto invece la sosta sarebbe sicuramente più lunga
a corvara sabato ho visto i cartelli che parlavano della chiusura per giovedì 29 ma non capivo il perché...gare prof non mi pareva ce ne fossero in questi giorni da quelle parti...ho trovato quelli del Transalp più volte e pedalato con loro senza problemi, ovvio che se devi farlo in senso contrario a loro bisogna stare attenti e far passare il grosso dei partecipanti fermandosi a bordo strada
Ti ringrazio molto delle informazioni