E fai bene,alle belle bici ci si affeziona,non si cambiano.Ok,gloria al tuo Master..ma il mio con i tubi stellati e l'etichetta GILCO DESIGN....non lo cambierei con nessuno pur rispettando i..grammi in meno degli altrui Colnago!...Buone pedalate!
E fai bene,alle belle bici ci si affeziona,non si cambiano.Ok,gloria al tuo Master..ma il mio con i tubi stellati e l'etichetta GILCO DESIGN....non lo cambierei con nessuno pur rispettando i..grammi in meno degli altrui Colnago!...Buone pedalate!
ovvio sopratutto certe bici..E fai bene,alle belle bici ci si affeziona,non si cambiano.
Io amo tutti i Colnaghisti...ed infatti evito di creare polemiche per nulla.Ciao!Ebbè del tuo avatar abbiamo già discusso. Dovendo scegliere fra la ragazza in oggetto e il master.. sarei quasi indeciso.
Complimenti per avere la tua camera da letto personale e la tua sala hobby.. anche queste sono cose invidiabili. Permettono di esprimere la propria pazzia più liberamente
Devo dire che 8,05 kg mi sembrano davvero pochissimi per una realizzazione in acciaio considerando che in ordine di marcia le top in carbonio disc si avvicinano se non superano quei pesi
Se non credete alla bilancia è un problema vostro,compratevi un master nuovo di pacca e allestitelo senza pezzi esoterici e poi ne riparliamo.Io amo tutti i Colnaghisti...ed infatti evito di creare polemiche per nulla.Ciao!
Ok.Perfetto.Saluti.Se non credete alla bilancia è un problema vostro,compratevi un master nuovo di pacca e allestitelo senza pezzi esoterici e poi ne riparliamo.
Ho pure un master carbon b stay,del quale non dico il peso manco sotto tortura, non mi va di perdere tempo.
Senza polemica.
Per colpa vostra oggi sto sbavando...
Simoncini sta lavorando veramente bene, mi riprometto sempre di andare a trovarlo per ringraziarlo della Gravel, magari fuori stagione....(solo che poi sono sicuro di tornare a casa con l'ordine per un'altro telaio....quasi sicuramente un Negentopy, azzurro, freni a disco )Però il colpo al cuore me lo avete dato incuriosendomi sulla Simoncini...non la conoscevo, ora non so come resistere alla tentazione...
Il mio Gios Compact montato Veloce e Neutron Ultra pesa sugli 8,5 quindi i tuoi 8 kg ci stanno alla grande. Volendo potresti scendere ulteriormente di peso se montassi delle Hyperon Ultra.Se non credete alla bilancia è un problema vostro,compratevi un master nuovo di pacca e allestitelo senza pezzi esoterici e poi ne riparliamo.
Ho pure un master carbon b stay,del quale non dico il peso manco sotto tortura, non mi va di perdere tempo.
Senza polemica.
Il mio Gios Compact montato Veloce e Neutron Ultra pesa sugli 8,5 quindi i tuoi 8 kg ci stanno alla grande. Volendo potresti scendere ulteriormente di peso se montassi delle Hyperon Ultra.
Bene. I gruppi Campagnolo, se ben regolati, funzionano alla perfezione, tutti, dal Veloce al Super Record.come ti trovi con il Veloce?
Ho quasi ultimato il restauro della Drali e vorrei montarle la tripla: su subito si trovano un pò di gruppi del modello veloce.
Ti ringrazio, ciao!
Pokerissima?come ti trovi con il Veloce?
Ho quasi ultimato il restauro della Drali e vorrei montarle la tripla: su subito si trovano un pò di gruppi del modello veloce.
Ti ringrazio, ciao!
Ahimè non sono un esperto,ma già così è una gioia per gli occhi.
credo sia vietata dalla convenzione di GinevraCiao a tutti, non mi dispiace con le ruote ad alto profilo
novabbé quasta dovrebbe stare al Louvre, masolo per far vedere ai cugini come si fa!!!
Il prezzo non rispecchia un valore oggettivo ma solo l’idea di chi la vende, entrambi i telai potrebbero valere attorno ai 1500 euro ma di fatto non si trovano se non con liste di attea di almeno 6–9 mesi, a listino pero’ mi risulta vengano venduti allo stesso prezzo di poco piu’ di 2500€Una curiosità: ma una Colnago Master la vedo - facendo una ricerca veloce - allestita con Campagnolo Centaur, cerchi AMbrosio Excellence a 4500 euro (listino dichiarato 4900) e una Wilier Superleggera ramata con il Chorus (allestimento minimo) e ruote Campagnolo Zonda ha un listino di 5200? cioè - al di là del rialzo spaventoso dell'acciaio, pure la Bottecchia Leggendaria vola a circa 3000 con il centaur - la master costa sostanzialmente come la Wilier? avrei pensato che costasse di più, vista l'esclusività dei tubi utilizzati...sbaglio qualcosa nel ragionamento?
Ma io mi riferivo a prezzi sul nuovo, nel caso di Wilier ho semplicemente preso il prezzo di listino dal loro sito, nel caso di Colnago e Bottecchia ho trovato in rete negozi che le vendono on line - omeglio: vorrebbero venderle, ma ovviamente non risultano al momento disponibili - guarnite come ho scritto, non so se escono (ovviamente a richiesta) montate così o le monta il negozio che le vende.Il prezzo non rispecchia un valore oggettivo ma solo l’idea di chi la vende, entrambi i telai potrebbero valere attorno ai 1500 euro ma di fatto non si trovano se non con liste di attea di almeno 6–9 mesi, a listino pero’ mi risulta vengano venduti allo stesso prezzo di poco piu’ di 2500€
Ti confermo che io mi ero interessato ed entrambe costavano solo telaio nuovo poco piu’ di 2500Ma io mi riferivo a prezzi sul nuovo, nel caso di Wilier ho semplicemente preso il prezzo di listino dal loro sito, nel caso di Colnago e Bottecchia ho trovato in rete negozi che le vendono on line - omeglio: vorrebbero venderle, ma ovviamente non risultano al momento disponibili - guarnite come ho scritto, non so se escono (ovviamente a richiesta) montate così o le monta il negozio che le vende.
Ti ringrazio per la risposta, che mi conferma che anche prendendo il solo telaio Master e Superleggera hanno più o meno lo stesso costo, avrei pensato che il Master costasse di più