info due telai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

memphis84

Pignone
8 Maggio 2021
103
13
42
Napoli
Visita sito
Bici
erna
Salve a tutti, stavo cercando una bici principalmente come ricambi perche mi servono due cerchi vintage copertoncino,mi servirebbe una mano per scegliere una ,io dalle foto non so riconoscere un cerchio copertoncino via allego le foto cosi magari riuscite a darmi info su queste due bici .Grazie

Questa è la prima lo so le foto non sono il massimo ,il cambio dovrebbe essere bassa gamma campagnolo anni 80 la guarnitura può essere campagnolo ?il tubo canotto sembra più grande di un 1 pollice ? ha i copertoncini? scusatemi ma sono un principiante

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ciao, inutile aprire più discussioni con argomenti diversi per cercare la risposta alla stessa domanda.....se ti servono dei cerchi vintage per copertoncino giarda sul mercatino o su subito it digitando cerchi bici vintage....

Reactions: bradipus

memphis84

Pignone
8 Maggio 2021
103
13
42
Napoli
Visita sito
Bici
erna
Ciao, inutile aprire più discussioni con argomenti diversi per cercare la risposta alla stessa domanda.....se ti servono dei cerchi vintage per copertoncino giarda sul mercatino o su subito it digitando cerchi bici vintage....
non aperto due discussioni? forse non me ne sono accorto ?me la puoi linkare per favore? poi cercavo info in genere sul montaggio non è la sezione giusta? Hai ragione mi è partita la discussione che stavo scrivendo prima come la cancello?

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
non aperto due discussioni? forse non me ne sono accorto ?me la puoi linkare per favore? poi cercavo info in genere sul montaggio non è la sezione giusta?
Hai aperto questa e quella nella sezione ruote per chiedere la medesima info sulla differenza tra cerchi coprtoncino o tubolare.....non è per "riprenderti" ma per insegnarti a usare la funzione "cerca"......e non intasare il forum aprendo nuove discussioni su temi già affrontati .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.