Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Info e valutazione Olmo vintage
Testo
<blockquote data-quote="amifab21" data-source="post: 4700404" data-attributes="member: 67609"><p>Buongiorno a tutti!!</p><p> sono una new entry nel forum anche se lo seguo ormai da anni.</p><p> Sono qui a chiedere un parere e info su questa bici che ho trovato abbandonata nel fienile di un vecchio zio nonché il suo valore una volta rimessa a nuovo.</p><p> La bici in questione è una Olmo di cui non so il modello, prima domanda quindi che modello è?</p><p> di seguito la scheda tecnica di cio che c'è montato, se dei pezzi non sono originali e avete info su che pezzi montare per il restauro ve ne sarei grato.</p><p> - Telaio Olmo color oro con tubazioni Columbus Zeta con congiunzioni di ottima fattura alleggerite e scatola del movimento centrale alleggerita, forcellini ant e post Gipiemme, pantografato Olmo su testa forcella e pendenti.</p><p> - ruote con cerchi Mavic Monthlery Route per tubolari e mozzi Ofmega</p><p> - freni Universal Extra brev.453949 con scritta blu</p><p> - manubrio 3ttt mod.grand prix con pipa 3ttt</p><p> - leve freno non marchiate (info??)</p><p> - serie sterzo Ofmega</p><p> - cambio anteriore penso sia Campagnolo Nuovo Record</p><p> - cambio posteriore Campagnolo Nuovo Gran Sport</p><p> - Guarnitura Ofmega Competizione Strada con corone Gipiemme</p><p> - pedali Gipiemme</p><p> - sella Selle Royal Super Contour(bellissima, qualcuno sa l'anno e il valore?)</p><p> - tubo sella San Marco</p><p> - vite stringisella Miche marchiata Michelin</p><p> se qualcuno di voi sa qualche informazione soprattutto sui componenti che vi erano montati in origine e sul modello vi ringrazio, io ho trovato due bici simili ma non so a quale modello corrisponde, una è la Gentleman e l'altra è la Competizione HF, eventualmente anche se avete link dove posso trovare foto di questo modello.</p><p> ciao e buone pedalate a tutti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="amifab21, post: 4700404, member: 67609"] Buongiorno a tutti!! sono una new entry nel forum anche se lo seguo ormai da anni. Sono qui a chiedere un parere e info su questa bici che ho trovato abbandonata nel fienile di un vecchio zio nonché il suo valore una volta rimessa a nuovo. La bici in questione è una Olmo di cui non so il modello, prima domanda quindi che modello è? di seguito la scheda tecnica di cio che c'è montato, se dei pezzi non sono originali e avete info su che pezzi montare per il restauro ve ne sarei grato. - Telaio Olmo color oro con tubazioni Columbus Zeta con congiunzioni di ottima fattura alleggerite e scatola del movimento centrale alleggerita, forcellini ant e post Gipiemme, pantografato Olmo su testa forcella e pendenti. - ruote con cerchi Mavic Monthlery Route per tubolari e mozzi Ofmega - freni Universal Extra brev.453949 con scritta blu - manubrio 3ttt mod.grand prix con pipa 3ttt - leve freno non marchiate (info??) - serie sterzo Ofmega - cambio anteriore penso sia Campagnolo Nuovo Record - cambio posteriore Campagnolo Nuovo Gran Sport - Guarnitura Ofmega Competizione Strada con corone Gipiemme - pedali Gipiemme - sella Selle Royal Super Contour(bellissima, qualcuno sa l'anno e il valore?) - tubo sella San Marco - vite stringisella Miche marchiata Michelin se qualcuno di voi sa qualche informazione soprattutto sui componenti che vi erano montati in origine e sul modello vi ringrazio, io ho trovato due bici simili ma non so a quale modello corrisponde, una è la Gentleman e l'altra è la Competizione HF, eventualmente anche se avete link dove posso trovare foto di questo modello. ciao e buone pedalate a tutti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Info e valutazione Olmo vintage
Alto
Basso