Info Fascia Cardio

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC

LGCV

Pignone
23 Dicembre 2015
223
13
Trento
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc + rulli + Bianchi via Nirone 7
ciao ragazzi, sarei interessato ad acquistare la fascia cardio della Tacx, nele specifiche leggo che trasmette sia con Ant+ che Bluetooth ... sapete per caso se trasmette contemporaneamente sui due canali?? Voglio dire ... ho un garmin 820 che riceve via Ant+ ed una cam TomTom che invece riceverebbe il cardio via Bluetooth ... se prendessi quella fascia leggerei i dati su entrambe i dispositivi contemporaneamente??
 
  • Mi piace
Reactions: miclivol

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.475
1.663
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
ciao ragazzi, sarei interessato ad acquistare la fascia cardio della Tacx, nele specifiche leggo che trasmette sia con Ant+ che Bluetooth ... sapete per caso se trasmette contemporaneamente sui due canali?? Voglio dire ... ho un garmin 820 che riceve via Ant+ ed una cam TomTom che invece riceverebbe il cardio via Bluetooth ... se prendessi quella fascia leggerei i dati su entrambe i dispositivi contemporaneamente??
non so quella tacx ma quella wahoo che ho io si. lo stesso altri sensori a due canali (powermeter/velocità/cadenza). dovrebbe essere vero anche per la fascia cardio che vuoi prendere te

ciau