info: maglia e salopette per ragazzino

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Carissimi,
volevo chiedervi se conoscete un maglificio che realizza completi da ciclismo per ragazzi di 8-10 anni.

speravo anche di poter regalare una maglia del forum, ma da quel che ho capito non è possibile fare taglie extra piccole (qualcuno confermi, grazie)

grazie a chi interverrà o-o

penso che la veloplus li faccia anche per bambini, dopo ferragosto se vuoi mi informo!
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Carissimi,
volevo chiedervi se conoscete un maglificio che realizza completi da ciclismo per ragazzi di 8-10 anni.

speravo anche di poter regalare una maglia del forum, ma da quel che ho capito non è possibile fare taglie extra piccole (qualcuno confermi, grazie)

grazie a chi interverrà o-o

Dipende quanto sia alto il ragazzino a cui vuoi regalare il completino, perché la divisa taglia XS del bdc-team non è che sia così grande...
 

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
48
finalmente... AP!!!
Visita sito
Intanto grazie anche a redoute e gli altri.

Caro Crock, anche se avrai molti altri pensieri in testa, se riesci, potresti per cortesia verificare se è possibile avere la divisa del forum in taglie "junior"??? Intanto, vado a vedere su veloplus (se non sbaglio) le misure che calzano una xs.

Grazie mille o-o
 

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
48
finalmente... AP!!!
Visita sito
Caro Direttò :-x

eccoti due misure del ragazzino (prese dalla mamma)
altezza 135 cm
spalle 35 (come le avrà prese....?)
circ toracica 69

Sarebbe fantastico prendergli una divisa estiva del forum, anche "vecchio stile" senza nomi, o con i nomi di tutti, va bene tutto.

Poi se ce ne scappa una per lo zio :mrgreen: anche se non è iscritto alla squadra...... (next year però sono quasi certo, tanto non mi muovo da qui:cry)

Grazie mille ancora una volta o-o