Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Aziende
All4cycling
info mantellina
Testo
<blockquote data-quote="laf88" data-source="post: 5167462" data-attributes="member: 61450"><p>Ciao,</p><p></p><p>stavo guardando un po' di mantelline antipioggia, in particolare le Sportful, avendo letto molto bene qui sul forum della Hot Pack No Rain Stretch.</p><p></p><p>Volevo chiedere quali differenze ci possano essere tra la No Rain e la UK Rain. Mi sembra di capire, se non sbaglio, che la Hot Pack è decisamente più facile da riporre in tasca ed eventualmente estrarre in caso di pioggia, mentre la UK è più adatta per fare uscite intere col bagnato, magari meno intenso: leggo infatti che è più traspirante ma meno water-proof della Hot Pack No Rain, ha l'inserto antispruzzi dietro - ottima cosa - e il cappuccio. Altre differenze significative?</p><p></p><p>Ci sono poi altri prodotti - di altri marchi - più o meno equivalenti (come "prestazioni" e fascia di prezzo)?</p><p></p><p>Grazie!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="laf88, post: 5167462, member: 61450"] Ciao, stavo guardando un po' di mantelline antipioggia, in particolare le Sportful, avendo letto molto bene qui sul forum della Hot Pack No Rain Stretch. Volevo chiedere quali differenze ci possano essere tra la No Rain e la UK Rain. Mi sembra di capire, se non sbaglio, che la Hot Pack è decisamente più facile da riporre in tasca ed eventualmente estrarre in caso di pioggia, mentre la UK è più adatta per fare uscite intere col bagnato, magari meno intenso: leggo infatti che è più traspirante ma meno water-proof della Hot Pack No Rain, ha l'inserto antispruzzi dietro - ottima cosa - e il cappuccio. Altre differenze significative? Ci sono poi altri prodotti - di altri marchi - più o meno equivalenti (come "prestazioni" e fascia di prezzo)? Grazie! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Aziende
All4cycling
info mantellina
Alto
Basso