Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Info Orbea Orca
Testo
<blockquote data-quote="Zener" data-source="post: 5552681" data-attributes="member: 2424"><p>Se la bici è quella in foto al 90% si tratta do OMP. Al di là delle colorazioni, quel reggisella lo montano con l'OMP che pesa circa 250gr più dell'OMR, ha un carbonio di qualità leggemente "inferiore" ma come bici è ottima.</p><p>Io dall'anno scorso posseggo una OMR mentre un mio amici una OMP di cui è entusiata... superfluo dire che lo sono anch'io della OMR <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";)" title="Wink ;)" data-shortname=";)" /></p><p>Il solo telaio dovrebbe essere intorno al Kg ma dipende dalla taglia e dal tipo di veniciatura (pochi costruttori te lo dicono e quando pubblicizzano pesi di 800gr quelli sono senza vernice, forcellini, viterie ecc.)</p><p>Sono di parte ma posso dirti di andare sul sicuro. Se il telaio è del 2015 1000 con forcella ecc. puoi starci, poi naturalmente dipende anche dallo stato di usura ecc. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Zener, post: 5552681, member: 2424"] Se la bici è quella in foto al 90% si tratta do OMP. Al di là delle colorazioni, quel reggisella lo montano con l'OMP che pesa circa 250gr più dell'OMR, ha un carbonio di qualità leggemente "inferiore" ma come bici è ottima. Io dall'anno scorso posseggo una OMR mentre un mio amici una OMP di cui è entusiata... superfluo dire che lo sono anch'io della OMR ;) Il solo telaio dovrebbe essere intorno al Kg ma dipende dalla taglia e dal tipo di veniciatura (pochi costruttori te lo dicono e quando pubblicizzano pesi di 800gr quelli sono senza vernice, forcellini, viterie ecc.) Sono di parte ma posso dirti di andare sul sicuro. Se il telaio è del 2015 1000 con forcella ecc. puoi starci, poi naturalmente dipende anche dallo stato di usura ecc. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Info Orbea Orca
Alto
Basso