Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
DT Swiss
Info Pattini Freno Ruote Full Carbon
Testo
<blockquote data-quote="^^corrado^^" data-source="post: 5159041" data-attributes="member: 63765"><p>Ultima info:</p><p>Ho visionato le ruote in questione, DT SWISS rrc dcut 46 e son propio nuove fatto credo 200km, scontrino ottobre 2014, tubolari perfetti ecc..... unico piccolo neo e che su alcuni raggi la vernice bianca se leggermente scalfita motivo??</p><p>Immagino che a causa dei sassolini o detriti sulle strade andado in scia o semplicemente in giro può accedere che salta la vernice a causa di un contatto con detriti, sassolini o senò cosa??</p><p>Solo uello mi ha lasciato perplesso, dato un acconto e poi decido</p><p>Vero anche che con un uniposca o correttore bianco si sistema tutto</p><p>Poi ho anche le SpinLIne 46 H con raggi neri, anche su queste può "saltare" la vernice oppure credo sia una trattamento tipo galvanico?</p><p>Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="^^corrado^^, post: 5159041, member: 63765"] Ultima info: Ho visionato le ruote in questione, DT SWISS rrc dcut 46 e son propio nuove fatto credo 200km, scontrino ottobre 2014, tubolari perfetti ecc..... unico piccolo neo e che su alcuni raggi la vernice bianca se leggermente scalfita motivo?? Immagino che a causa dei sassolini o detriti sulle strade andado in scia o semplicemente in giro può accedere che salta la vernice a causa di un contatto con detriti, sassolini o senò cosa?? Solo uello mi ha lasciato perplesso, dato un acconto e poi decido Vero anche che con un uniposca o correttore bianco si sistema tutto Poi ho anche le SpinLIne 46 H con raggi neri, anche su queste può "saltare" la vernice oppure credo sia una trattamento tipo galvanico? Grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
DT Swiss
Info Pattini Freno Ruote Full Carbon
Alto
Basso