Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
info percorsi dolomiti zona Canazei
Testo
<blockquote data-quote="Alvienunospe" data-source="post: 3777884" data-attributes="member: 6638"><p>Bene bene il tempo dovrebbe essere buono,"purtroppo" niente 35 gradi ma mi accontento dei 22!più che altro a livello di respirazione che differenze posso trovare rispetto all'umidità ligure o afa lombarda intorno ai 2000m(ps ho 29 anni)?!?</p><p>Il s.pellegrino non sembra impossibile di sicuro ma un pó x i rapporti,un pó x la bici non da 7kg e di ultimo pelo e cosa importante gambe e condizione non da scalatore preferisco salite regolari e costanti intorno al 6/7 % piuttosto che continui cambi di pendenza e strappi sopra il 10!lo "strappo" alla regola sarà il fedaia se ce la farò!</p><p>Complimenti moser x il 39/26...ci vuole una gran gamba...anni fa feci una salita con la vecchia bici...circa 3km al 13/15% con 42/25...non il massimo!6/7 khm di puro culturismo,non mi piace!dai che ti divertirai lo stesso a gardaland...in modo diverso!</p><p>Ps.mi sa che imiteró il ciclista del video con un pó di sano zig zag da una corsia all'altra!:-)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alvienunospe, post: 3777884, member: 6638"] Bene bene il tempo dovrebbe essere buono,"purtroppo" niente 35 gradi ma mi accontento dei 22!più che altro a livello di respirazione che differenze posso trovare rispetto all'umidità ligure o afa lombarda intorno ai 2000m(ps ho 29 anni)?!? Il s.pellegrino non sembra impossibile di sicuro ma un pó x i rapporti,un pó x la bici non da 7kg e di ultimo pelo e cosa importante gambe e condizione non da scalatore preferisco salite regolari e costanti intorno al 6/7 % piuttosto che continui cambi di pendenza e strappi sopra il 10!lo "strappo" alla regola sarà il fedaia se ce la farò! Complimenti moser x il 39/26...ci vuole una gran gamba...anni fa feci una salita con la vecchia bici...circa 3km al 13/15% con 42/25...non il massimo!6/7 khm di puro culturismo,non mi piace!dai che ti divertirai lo stesso a gardaland...in modo diverso! Ps.mi sa che imiteró il ciclista del video con un pó di sano zig zag da una corsia all'altra!:-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
info percorsi dolomiti zona Canazei
Alto
Basso