Info produttori/venditori....

Several

Novellino
6 Luglio 2020
23
4
54
Castellanza
Visita sito
Bici
Ceccotti
Buongiorno ragazzi, sono un felice possessore di un telaio Ceccotti CF13 in taglia Xs.....settimana scorsa durante un giro di pulizia ho scoperto una botta (con relativa minima sfogliatura) sulla parte bassa/interna del carro posteriore lato dx (deragliatore).
circa un mese fa ero fuori con amici e una st....a è uscita dritta dallo stop e mi ha urtato la ruota (giusto su quel lato) e nemmeno si è fermata.....al momento a parte lo spavento e la ruota storta sul QR nonno notato altro ....poi la scoperta.
ora il tutto sembra reggere e essere un danno superficiale, ma la moglie (santa donna) vuole stare a casa tranquilla e.mi ha chiesto di cambiare il telaio.......quindi eccoci....mi ero orientato su velobuild, su og ekvin , ovviamente su ceccotti e su spcycle.
vorrei stare su telaio rim (rimonto tutto quello che ho ora) cosa mi consigliate (sono 166 cm) non trovo info ne su og ekvin ne su spcycle, qualcuno ha esperienze?? Affidabili??
se serve vi linko i telai che avrei adocchiato, per ora grazie in anticipo a tutti
 

Several

Novellino
6 Luglio 2020
23
4
54
Castellanza
Visita sito
Bici
Ceccotti
Allora Og ekvin modello CF-025 indeciso tra XS o S (mi perplime attacco reggisella)....Ceccotti mod. C9 oppure C10 ......Spcycle mod. SP-053v tag S (un dubbio su sistema cavi integrato).....Velobuild mod VB R 066 taglia XS......e giusto perché mi è scappato l'occhio TSFA mod. 49
Grazie a chiunque abbia info in merito