Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
Itinerari per la bdc
Info salite Monte Grappa
Testo
<blockquote data-quote="Exxo" data-source="post: 7702402" data-attributes="member: 170659"><p>Con quella di stamattina, ho fatto tutte le salite dal versante sud.</p><p>Stavolta ho fatto la Monte Tomba che ha il suo inizio a Cavaso e si congiunge con quella di Monfenera in corrispondenza del Monte Tomba.</p><p>Salita che parte blanda ma gia poco dopo si fa via via più impegnativa.</p><p>Alterna tratti in cui spingi forte ad altri (pochi) in cui si tira il fiato.</p><p>A mio giudizio meno impegnativa degli Alpini e della Capra.</p><p></p><p>A proposito della Capra, foto di rito però con la pianura nascosta dalle nuvole.</p><p></p><p>[ATTACH=full]489590[/ATTACH]</p><p></p><p>[ATTACH=full]489589[/ATTACH]</p><p></p><p>Oggi c'è il MontegrappaBikeDay, pensavo di trovare più casino in Cima, ma invece eravamo in tre gatti, sono arrivato su troppo presto. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>Mi restano Cismon e Seren.</p><p></p><p>[ATTACH=full]489591[/ATTACH][ATTACH=full]489592[/ATTACH][ATTACH=full]489593[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Exxo, post: 7702402, member: 170659"] Con quella di stamattina, ho fatto tutte le salite dal versante sud. Stavolta ho fatto la Monte Tomba che ha il suo inizio a Cavaso e si congiunge con quella di Monfenera in corrispondenza del Monte Tomba. Salita che parte blanda ma gia poco dopo si fa via via più impegnativa. Alterna tratti in cui spingi forte ad altri (pochi) in cui si tira il fiato. A mio giudizio meno impegnativa degli Alpini e della Capra. A proposito della Capra, foto di rito però con la pianura nascosta dalle nuvole. [ATTACH type="full"]489590[/ATTACH] [ATTACH type="full"]489589[/ATTACH] Oggi c'è il MontegrappaBikeDay, pensavo di trovare più casino in Cima, ma invece eravamo in tre gatti, sono arrivato su troppo presto. :mrgreen: Mi restano Cismon e Seren. [ATTACH type="full"]489591[/ATTACH][ATTACH type="full"]489592[/ATTACH][ATTACH type="full"]489593[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
Itinerari per la bdc
Info salite Monte Grappa
Alto
Basso